CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 842 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Allora dunque il telefono è molto più fluido ora però se vado a vedere tra le applicazione attive mi segnala lo stesso holo launcher con 10mega di ram occupata. Va bene lo stesso non è un problema (background nascosto sarebbe stato più da modding professional ahah) comunque ho pure provato a killarlo e infatti rimane solo la schermata di sfondo e poi ovviamente ricarica il launcher

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Allora dunque il telefono è molto più fluido ora però se vado a vedere tra le applicazione attive mi segnala lo stesso holo launcher con 10mega di ram occupata. Va bene lo stesso non è un problema (background nascosto sarebbe stato più da modding professional ahah) comunque ho pure provato a killarlo e infatti rimane solo la schermata di sfondo e poi ovviamente ricarica il launcher
    apri le impostazioni di holo launcher e verifica che non sia spuntato qualcosa come forza launcher in home, mantieni lancher in home, mantieni holo in esecuzione o qualcosa del genere. so che c'è ma non mi ricordo in che parte delle opzioni e il nome preciso. deve essere disattivato quello per avere come dici tu

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sisi quell'opzione è gia disabilitata, ma cmq in realtà è inutile perchè è ovvio che launcher sia in esecuzione anche se non nascosto. Comunque prossimamente sostituirò definitivamente l'app messaggi con go sms pro fino a lasciare solo il kernel vergine XD poi linkerò la mia home con tutte le modifiche nell'apposito thread

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

angelo sei sicuro che superuser ha consentito a link2sd di utilizzare i permessi?

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

sarà un bug della rom..

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Sisi quell'opzione è gia disabilitata, ma cmq in realtà è inutile perchè è ovvio che launcher sia in esecuzione anche se non nascosto. Comunque prossimamente sostituirò definitivamente l'app messaggi con go sms pro fino a lasciare solo il kernel vergine XD poi linkerò la mia home con tutte le modifiche nell'apposito thread
    Mi sembra che dialer e messaggi non puoi toglierli. O meglio puoi farlo ma crasha la rom... Però il resto puoi farlo tipo galleria fotocamera calendario ecc ecc

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Io ho sentito di persone che hanno cambiato anche quelli =) ma cmq non sono cose indispensabili nella vita... è solo per puro divertimento

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830 + Goophone Y5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Gaetano, grazie della risposta, non riuscivo a "permettere" link2sd da superuser, quindi ho deciso per una drastica ed ennesima sostituzione della ROM, ho messo l'ultima 7.2, l'apocalypse ed ora sembra andare tutto ok se non per il fatto che pur avendo la sd partizionata con ext4 (1Gb), lo script creato e le applicazioni collegate in automatico, la memoria si riempie subito lostesso, sai aiutarmi? grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao se posso sapere, che procedura hai usato per eseguire il root al tua ACE?
    Quote Originariamente inviato da MiKri Visualizza il messaggio
    Ciao!

Esiste un metodo per dare un po' di respiro alla maledetta memoria interna? So che non si possono creare collegamenti ecc. se la memoria interna è troppo piena. E io ci provo veramente tanto a liberarla... ma niente. Riesco a malapena a liberarne 8-10% togliendo dati, aggiornamenti ecc. in continuazione dalle poche applicazioni che ho, e questo non mi basta neanche a spostare un app o a scaricarne un altra.

In questo momento addirittura la memoria interna é 0%

Scheda sd 99% libera

2nd part. ext2 86% libera

Sistema 2% libera

Cache 29% libera

Ho tolto tutte le applicazioni inutili, congelato/disinstallato tutte le scemenze di mamma Samsung, etc. etc. Non so più cosa fare.

Insomma, che devo fare? Butto il tel dalla finestra e riprendo il mio vecchio Sony Ericsson? Fare un recovery completo del tel?

(Una cosa stupida l'ho fatta; l'aggiornamento con Kies. Non l'avessi mai fatto. Ma questo non c'entra con la stramaledetta memoria!)

Aiuto.

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

CrazyAce c'è la guida nell'indice di sezione

Pagina 619 di 842 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio