Che io sappia no! Ma hai provato l'app per la notifica? Se sì, come ti trovi? Secondo me è la soluzione migliore per rimettere sulla cyanogenmod la notifica che era presente sulle stock e ha sempre funzionato correttamente![]()
Io invece te la consiglio caldamente l'ho provata e la sto utilizzando felicemente sul mio zp950+ ed'è una bomba, veloce come sistema, connessione 3g e wifi senza paragoni e se l'affianchi ad android tweaked tool la rendi ancora meglio! per il download basta cercare su google o su xda la trovi subito per il tuo modello non so se c'è la trad in italiano ma è molto probabile!
Originariamente inviato da 91DarioASR
Verissimo l ho usata x adesso 1 sola volta ed è molto utile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Salve ragazzisono alla ricerca di una Miui ics che non ha bug
sapete se ce?
![]()
Nuova rom basata su CyanogenMod 7.2 RC1 per VO-1
Integrato lo script int2ext+ quindi dovete partizionare la vostra micro sd.
Procedura per l'installazione:
1. Utilizzando CWM5 vai nella Recovery
2. wipe data/factory reset, wipe cache/dalvik
3. format cache/data/system/sd-ext
4. flash MIRACLE V4.zip
5. reboot
miracle.jpg
Rom testata da Anch che ha anche realizzato un video
Vi lascio il link: https://www.youtube.com/watch?v=e2rQ...e_gdata_player
Questo è il link per scaricarla: MiracleV4_Reloaded.zip
Il video fatto da Anch vi consiglio di guardarlo perchè vi mostra per bene tutte le caratteristiche della rom quindi mettere degli screenshot o scrivere tante cose nella guida lo ritengo inutile; comunque se mi volete consigliare di aggiungere qualcosa per arricchire la guida fatemi sapere![]()
Ultima modifica di Simonsam; 16-06-13 alle 13:25
Questo dovrebbe essere il link di xda... [ROM] MIRACLE V4 [04.05.12] [Blackhawk OC Kernel] - xda-developers
Fai una bella guida simoo![]()
Pero non deve avere bug e deve essere in italiano perke ne ho messa una pochi minuti fa che era basata sulla cm9 final 3 di maclaw... Pero era in inglese
Non la trovo D: Però sono sicuro che c'è! E nims aveva fatto uno zip da flashare per inserire l'italiano! :/
Ecco trovata! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2234863
Senza bug![]()
Stano :/ peccato perke volevo una bella miui![]()