non devi andare a modificare quello speacker ma quello degli mp3 ... prima di quello c'è un altro menù .. elencami tutti i punti di quello
allora dopo aver premuto il numero *#19excccc
il primo menu è questo
1 DEBUG SCREEN
2 VERSIONE INFO
3 UMTS RF NV
4 GSM RF NV
5 AUDIO
6 COMMON
PREMENDO SU AUDIO OVVIAMENTE ESCE:
1 HANDSET
2 HEADSET
3 SPEAKER
4 BLUETOOTH
5 HANDSET VT
6 HEADSET VT
7 SPEAKER VT
8 BLUETOOTH VT
VEDI UN PO........ GRAZIE CIAOOOOO
Io sapevo che il root in alcuni casi la compromette la garanzia. Beh, pazienza, meglio così se è vero!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma più che altro nn ho mai visto una guida in rete che approcci a questo metodo .. Tutti a flashare firmware o a installare sw che imparano il cel.. Io ancora nn ho avuto tempo di vedere dove stanno icone e splash screen ..appena mi dedico scrivo qualcosa
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Buongiorno,
vi sembrerà una domanda banale, ma non riesco a trovare risposta:
è possibile avere accesso all'utente root su galaxy ace senza avere un firmware moddato ma l'originale samsung ufficiale 2.3.3?
Grazie
certo scaricati il file e flashalo da recovery.
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1304408057
1) Download attached file called upd_1.zip and copy it to your sdcard
2) Turn off your phone
3) Press home+power
4) Select update from sdcard, select the file upd_1.zip
5) After the update completed - reboot
6) Now you have rooted S5830
Ultima modifica di Andromeda1968; 19-08-11 alle 17:04
Salve a tutti: vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la villain rom sull'ace e come va. Tra l'altro ho letto un (1!) commento di qualcuno che ha risolto l'annoso problema del wi-fi (l'unico modo che ho trovato per evitare lo SOD è staccare il wi-fi quando esco di casa ossia quando perdo il segnale). Ovviamente sul forum di villainrom ci sono un po' di post che incoraggiano a provarla, ma vorrei sapere se qualcuno qui ha fatto esperienza...
Ok, avevo infatti provato a farlo e avevo l'icona del SU installata, ma non avevo nessuna funzione in piu ne per rimuovere applicazioni di sistema ne per spostare app da telefono a sd.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.