è un bug risaputo, dà un'occhiata sul forum di xda e ci dovrebbe stare un fix, per quanto mi concerne non ho riscontrato problemi
io ho riscontrato lo stesso problema..posso assicurare che il mio telefono ha i permessi di root in quanto ho effettuato la prova con terminal emulator e al comando su mi esce #, poi l'ho fatto anche titanium backup e va tutto liscio..l'unica cosa che non riesco a fare è accedere ad AUDIO perchè nelle altri voci, entro tranquillamente![]()
Non potresti provare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
è la seconda volta che posto qualcosa nell'arco di una sett e nessuno riesce a risp alle mie dom!?!non c credo che nn c sia nessuno che possa darmi una mano a riguardo!?!
Ciao a tutti ho aggiornato il mio Galaxy Ace con Odin alla versione 2.3.5.Collegandolo con Kies adesso mi dice che ho un aggiornamento per il firmware
PDA:KS9 / PHONE:KS2 / CSC:KSI(XEN)
posso aggiornarlo? oppure mi blocca il cell?
2.3.6 nord europa perfetta installata da 24 ore nessun bug riscontrato. Non capisco, c'è chi dice che ha fatto l'aggiornamento alla 2.3.6 tramite kies. Non dovrebbe esserci in giro il firmware europeo?
oggi ho installa la cyanogenmod per precisione questa [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.1-cooper-KANG-RC1 Android 2.3.7 (upd: 12.10.2011) - xda-developers
ma la grafica non mi piace molto e vorrei tornare alla touchwiz posso installare questa versione di android 2.3.6...
ho la clockworkmod 5.0.2.6
Penso che la tua domanda non abbia una risposta valida, tutto qui. Vuoi installare un'app che intanto dubito riusciresti a far girare decentemente sul tuo ace (visto che NON supportata implica anche che non sia stato ottimizzato per quel terminale). C'è poco da fare, puoi sempre prendere l'apk esterno e metterlo nell'sd, se non ti parte significa che non hai compatibilità, già di suo la cyanogen estende in parte la compatibilità col market, e non mi pare che tra le app più famose l'ace sia tagliato fuori (al di fuori dei giochi per OVVI motivi)
interessa anche a me, nessuno risponde?
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper