CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 240
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Da quel che poco che c'è su internet, sembra non ci siano ancora grosse novità. Ma ti chiedo una curiosità: visto che non ci sono tante Rom stabili, visto che le applicazioni stock non consumano batteria (quindi è un po inutile congelarle), a cosa può servire, in questo caso, rischiare di invalidare la garanzia/avere i diritti di scrittura sul root?

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
    Molte applicazioni che uso necessitano di permessi root. Xposed, greenify, amplify, adblock, afirewall ed altre

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Molte applicazioni che uso necessitano di permessi root. Xposed, greenify, amplify, adblock, afirewall ed altre
    Esatto! concordo! la potenza è gnente, senza contr....permessi di root!


    P.S. ma voi che Firmwares avete? sul mio ho il modello G850FXXU2ANI2 (PDA), mentre G850FEE2ANI2 (CSC) ma ho scoperto che sul sito Firmwares | SamMobile c'è la versione aggiornata...




    A voi risulta? si può flashiare senza mettere kies?
    Ultima modifica di nikke; 31-01-15 alle 16:35

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato alpha ..bellissimo..e felice di essere dei vostri...sapete aiutarmi? Devo riflashare il firmware originale europeo.. va bene se flasho quello tedesco?sulla scatola c erano alcune frasi in tedesco.. quindi penso sia tedesco
    Ultima modifica di karmatron; 12-03-15 alle 23:00

  5. #24
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato pochi giorni da questo terminale, vorrei avere i permessi root senza perdere la garanzia. Sapete indicarmi una guida attendibile. Grazie

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato pochi giorni da questo terminale, vorrei avere i permessi root senza perdere la garanzia. Sapete indicarmi una guida attendibile. Grazie

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Con il Galaxy Alpha mi spiace ma se alteri il contatore Knox non avrai possibilità di ritornare indietro. Quindi perderai la garanzia in modo definitivo...mi spiace.

  7. #26
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    [quote name="gau" post=6771566]Salve a tutti. Ho acquistato pochi giorni da questo terminale, vorrei avere i permessi root senza perdere la garanzia. Sapete indicarmi una guida attendibile. Grazie

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Con il Galaxy Alpha mi spiace ma se alteri il contatore Knox non avrai possibilità di ritornare indietro. Quindi perderai la garanzia in modo definitivo...mi spiace.[/QUOTE]

    Sì diceva così anche per il bin counter .. poi hanno risolto il problema ... sono riusciti ad hackerare iPhone che dicevano forse impossible, non penso che si fermino davanti al knox.... prima o poi ci riusciranno. .

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gau Visualizza il messaggio
    Con il Galaxy Alpha mi spiace ma se alteri il contatore Knox non avrai possibilità di ritornare indietro. Quindi perderai la garanzia in modo definitivo...mi spiace.
    Sì diceva così anche per il bin counter .. poi hanno risolto il problema ... sono riusciti ad hackerare iPhone che dicevano forse impossible, non penso che si fermino davanti al knox.... prima o poi ci riusciranno. .

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Probabile, come si è fatto per S4, l'unico impedimento, credo sia la poca diffussione di quest'ottimo terminale, ed infatti anche il suo modding è attualmente limitato !

  9. #28
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai ragione , hanno sparato grosso il prezzo di uscita... poi anche il lavoro che ci vuole per creare una rom per questo terminale non e da poco... anche se secondo me servirebbe più un kernel . . con 2 Gb di ram la stock e un fulmine... l'unica cosa che mi rompe di questo telefono e il non poter usare ad free per togliere la pubblicità.

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gau per il post:

    alex984 (17-04-15)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Sì diceva così anche per il bin counter .. poi hanno risolto il problema ... sono riusciti ad hackerare iPhone che dicevano forse impossible, non penso che si fermino davanti al knox.... prima o poi ci riusciranno. .

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    [/QUOTE]
    Probabile, come si è fatto per S4, l'unico impedimento, credo sia la poca diffussione di quest'ottimo terminale, ed infatti anche il suo modding è attualmente limitato ![/QUOTE]

    E lo sarà anche in futuro a me nn interessa visto che nn faccio modding...se siete smanettoni questo nn è il terminale adatto e li si sapeva...
    Ultima modifica di handycrazy; 21-04-15 alle 09:01

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Probabile, come si è fatto per S4, l'unico impedimento, credo sia la poca diffussione di quest'ottimo terminale, ed infatti anche il suo modding è attualmente limitato ![/QUOTE]

    E lo sarà anche in futuro a me nn interessa visto che nn faccio modding...se siete smanettoni questo nn è il terminale adatto e li si sapeva...[/QUOTE]

    Però non mischiano le cose.. Smanettoni è un conto, fare il root è un altro.
    Esiste già un applicazione che resetta il contatore knock di molti terminali Samsung, attualmente non ancora il nostro Alpha, ma sono certo che nelle prossime versioni sarà possibile.

    Inoltre il contatore Knox viene alterato anche nel caso di utilizzo di Kies, programma ufficiale Samsung perciò non penso che faranno così tanti problemi in assistenza.
    Io cmq ho fatto il root non appena comprato.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy