E' possibile usare a2sd con la Gio Pro 1.4 ? Se si, potreste postare una guida ?
E' possibile usare a2sd con la Gio Pro 1.4 ? Se si, potreste postare una guida ?
Io non sono mai riuscito a farlo andare, se la cosa ti può consolare. Sono riuscito a farla girare solo sulla CyanogenMod..
Seguimi su Twitter!
IMPORTANTE!!!
Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
- perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
- perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.
Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!
Ok grazie comunque !![]()
Samsung Galaxy S III Pebble Blue
Android 4.3 Stock
io ci sono riuscito basta seguire la guida sul forum xda della giopro e scrivere 2 comandi con un shell editor, poi l'ideale sarebbe di installare a2sd gui che sulla giopro1.3 era già presente mentre sulla 1.4 no
James747 (23-01-12)
CIAO. NON SO COME MA CI SONO RIUSCITO.
Ho seguito le istruzioni di a2sd per Cyanogen Med 7.2 Rc1 e le app si sono spostate sulla partizione della sd.
Il mio Gio funziona benissimo.
La Gio Pro 1.4 con a2sd è la migliore Custom Rom che abbia provato (Praticamente le ho installate quasi tutte).
Ciao
Scusa ma sulla GioPro c'è il terminale ?
Android 4.3 Stock
Penso che per terminale,tu intenda "emulatore" per darei i vari comandi di script,giusto?comunque dovresti scaricarlo dal market senza problemi..si chiama "emulatore terminale"..poi segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post925871
io la procedura non l'ho provata sulla GioPro personalmente,ma se a James747 è riuscita seguendo quella per la Cyanogen,dovrebbe funzionare pure per te..ovviamente prima effettua la partizione,con preventivo backup dei dati dell'sd che verrà formattata..
Spero sia tutto chiarose hai altri dubbi,chiedi
![]()
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
Si si intendo proprio quello per terminale... comunque era una curiosità, mi tengo stretta la mia Cyano !
Android 4.3 Stock
sbagliato nn so come si cancella il post