Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skathalise
ho sentito parlare (e visto che certi ce l'hanno) di turboboost 8.5 e NoLag, installati su CM9, non li trovo per il gio, vanno? migliorano davvero? dove si trovano?
quelli che ti ho postato sono simili.
-
Quote:
antonio8297
quelli che ti ho postato sono simili.
Allora mi tranquillizzo, comunque la batteria va già meglio, mi è durata da ieri sera alle 21 (caricata al 100%) alle 18 di oggi (15%) con un uso normale per me
-
-
Quote:
Giammy9
raga ma funziona s2e? :)
a me si :D
-
Quote:
Giammy9
raga ma funziona s2e? :)
s2e è funzionante anche link2sd,ma non ancora a2sd
-
volevo chiedere una cosa, a me dopo che lo schermo resta bloccato per un pò di tempo (mezzora), quando lo sblocco il cellulare è lento, si blocca e diventa scemo per tipo 25secondi... succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Skathalise
volevo chiedere una cosa, a me dopo che lo schermo resta bloccato per un pò di tempo (mezzora), quando lo sblocco il cellulare è lento, si blocca e diventa scemo per tipo 25secondi... succede anche a voi?
Allora per avere un terminale più reattivo allo sblocco comincia ad aumentare la frequenza.minima a 245,per il resto penso sia una cosa occasionale,chiudendo le app e pulendo la ram dovrebbe funzionare perfettamente. Qualora continuasse a farlo mi sa che devi riflashare la rom facendo un bel fullwipe per dare una pulita ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Allora per avere un terminale più reattivo allo sblocco comincia ad aumentare la frequenza.minima a 245,per il resto penso sia una cosa occasionale,chiudendo le app e pulendo la ram dovrebbe funzionare perfettamente. Qualora continuasse a farlo mi sa che devi riflashare la rom facendo un bel fullwipe per dare una pulita ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
proverò con la frequenza di clock a 245 ;)
-
Ragazzi una domanda ma è uscita stable questa ROM per il nostro gio??
Grazie
-
Quote:
jhonnyzzo
Ragazzi una domanda ma è uscita stable questa ROM per il nostro gio??
Grazie
L'ultima versione uscita è la Nightly del 10/06/2012