Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Skathalise  
ho sentito parlare (e visto che certi ce l'hanno) di turboboost 8.5 e NoLag, installati su CM9, non li trovo per il gio, vanno? migliorano davvero? dove si trovano? 

quelli che ti ho postato sono simili.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  antonio8297  
quelli che ti ho postato sono simili. 

Allora mi tranquillizzo, comunque la batteria va già meglio, mi è durata da ieri sera alle 21 (caricata al 100%) alle 18 di oggi (15%) con un uso normale per me

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giammy9  
raga ma funziona s2e? :) 

a me si :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giammy9  
raga ma funziona s2e? :) 

s2e è funzionante anche link2sd,ma non ancora a2sd

- 

volevo chiedere una cosa, a me dopo che lo schermo resta bloccato per un pò di tempo (mezzora), quando lo sblocco il cellulare è lento, si blocca e diventa scemo per tipo 25secondi... succede anche a voi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Skathalise

volevo chiedere una cosa, a me dopo che lo schermo resta bloccato per un pò di tempo (mezzora), quando lo sblocco il cellulare è lento, si blocca e diventa scemo per tipo 25secondi... succede anche a voi? 

Allora per avere un terminale più reattivo allo sblocco comincia ad aumentare la frequenza.minima a 245,per il resto penso sia una cosa occasionale,chiudendo le app e pulendo la ram dovrebbe funzionare perfettamente. Qualora continuasse a farlo mi sa che devi riflashare la rom facendo un bel fullwipe per dare una pulita ;)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ndrea17  
Allora per avere un terminale più reattivo allo sblocco comincia ad aumentare la frequenza.minima a 245,per il resto penso sia una cosa occasionale,chiudendo le app e pulendo la ram dovrebbe funzionare perfettamente. Qualora continuasse a farlo mi sa che devi riflashare la rom facendo un bel fullwipe per dare una pulita ;) 
Inviato dal mio GT-N7000 usando  Androidiani App

proverò con la frequenza di clock a 245 ;)

- 

Ragazzi una domanda ma è uscita stable questa ROM per il nostro gio?? 
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jhonnyzzo  
Ragazzi una domanda ma è uscita stable questa ROM per il nostro gio?? 
 Grazie

L'ultima versione uscita è la Nightly del 10/06/2012