Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi! sono andato sulla pagna di xda per le tweaks, mi potreste spiegare come si mettono sul terminale??? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBurfrid
scusate ragazzi! sono andato sulla pagna di xda per le tweaks, mi potreste spiegare come si mettono sul terminale??? grazie!
Devi flashare lo zip da recovery.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa cosa hanno intenzione di fare maclaw e company?? Si parla di jelly bean di aosp ma sta benedetta fotocamera?? Una nuova release era in programma la settimana scorsa..niente..non capisco più su cosa vogliano lavorare
-
Quote:
gio16
Qualcuno sa cosa hanno intenzione di fare maclaw e company?? Si parla di jelly bean di aosp ma sta benedetta fotocamera?? Una nuova release era in programma la settimana scorsa..niente..non capisco più su cosa vogliano lavorare
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
la camera funziona con anteprima.
-
Si ma non é stata ancora rilasciata giusto? Non volevano metterla direttamente nella nuova release? Quindi se non é uscita la nuova release..
-
Quote:
gio16
Si ma non é stata ancora rilasciata giusto? Non volevano metterla direttamente nella nuova release? Quindi se non é uscita la nuova release..
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
il fix non verrà rilasciato,ma implementato nella nuova release.
-
Quote:
antonio8297
il fix non verrà rilasciato,ma implementato nella nuova release.
E ovviamente la nuova release si fara attendere (spero di no) per ora non ci resta che aspettare (quando mai!)
-
raga io ho scaricato i 3 file tweaks, ora li devo installare tutti e tre?
-
Quote:
GabryBurfrid
raga io ho scaricato i 3 file tweaks, ora li devo installare tutti e tre?
esatto, io li ho installati in ordine senza nessun riavvio tra 1 e l'altro ;)
-
Riavvia lo stesso tra una istallazione e l'altra perchè così termina completamente l'istallazione dello zip precedente e non rischi che si sovrascrivano..