Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigio 2.3.4
Si non hai la recovery modificata eccola :
px-cwm-v2.zip ... per installare la cm9 puoi partire direttamente dalla beta 6 (ultima) ...Se ti sono stato d'aiuto puoi cliccare su thanks? :)
a ok ;) ultimissima cosa per un bel thanks :) Qui dice : E POI DELLA ROM: GalaxyICS :: News ma io qui nn la trovo comunque isntallando direttamente la beta 6 le altre beta è come se non le avessi?
-
Quote:
Giammy9
a ok ;) ultimissima cosa per un bel thanks :) Qui dice : E POI DELLA ROM:
GalaxyICS :: News ma io qui nn la trovo comunque isntallando direttamente la beta 6 le altre beta è come se non le avessi?
Per trovare la rom devi andare in download che è in alto alla destra della scritta "HOME" poi selezioni il gio poi vai su releases e selezioni la beta 6 o l'ultima beta che è uscita... L'altra domanda è un po' particolare cioò che intendi per "come se non le avessi" xD ?
-
mi potreste dire i vantaggi di un altro kernel? grazie e quale mi consigliate? grazie ancora
-
Quote:
Gigio 2.3.4
Per trovare la rom devi andare in download che è in alto alla destra della scritta "HOME" poi selezioni il gio poi vai su releases e selezioni la beta 6 o l'ultima beta che è uscita... L'altra domanda è un po' particolare cioò che intendi per "come se non le avessi" xD ?
xD nel senso nella beta 2 * Migliorata la durata della batteria ( preso uno a caso ) nella beta 6 non c'è, non vorrei ke non mettendo la 2 e prendendo direttamente la 6 la batteria non si migliora capito che intendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Quote:
Originariamente inviato da Gigio 2.3.4
xD nel senso nella beta 2 * Migliorata la durata della batteria ( preso uno a caso ) nella beta 6 non c'è, non vorrei ke non mettendo la 2 e prendendo direttamente la 6 la batteria non si migliora capito che intendo?
Ogni volta che aggiornano la beta aggiungono i cambiamenti nel changelog,significa che dalla beta2 in su hanno migliorato la batteria
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks ;)
-
quindi la beta 7 quando esce???
-
Forse domani ;)
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks ;)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ogni volta che aggiornano la beta aggiungono i cambiamenti nel changelog,significa che dalla beta2 in su hanno migliorato la batteria
quindi vado direttamente con la beta 6?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
quindi vado direttamente con la beta 6?
Certo!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Certo!
Ok grazie mille ;) stasera cerkerò di fare tutto ;) speriamo bn xD