Visualizzazione stampabile
-
In tantissimi modi,puoi flashare qualsiasi rom, sia con odin che da recovery,non occorre ritornare alla stock! :)
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 02112012 usando Androidiani App
-
aggiorna la guida è uscita la build ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3r3itur
aggiorna la guida è uscita la build ;)
aggiornata rotfl
-
Ora è abbastanza stabile da essere utilizzata quotidianamente?
-
Voi che siete più esperti in materia credete che questa ROM, nella sua versione finale, potrà non presentare alcun bug e comportarsi perfettamente, come una stock?
Io sono un po' scettico, comunque il develop non è svolto dal team CyanoGen ma da "ragazzi di buona volontà"..
-
Quote:
Worthless
Ora è abbastanza stabile da essere utilizzata quotidianamente?
non saprei dirti, io non la ho flashata, puoi fare due cose, chiedere nell'altra discussione riguardante la rom (intitolata "CM9") oppure flasharla rotfl
-
Quote:
Nello96
Voi che siete più esperti in materia credete che questa ROM, nella sua versione finale, potrà non presentare alcun bug e comportarsi perfettamente, come una stock?
Io sono un po' scettico, comunque il develop non è svolto dal team CyanoGen ma da "ragazzi di buona volontà"..
sono sicuro che con il tempo arriveremo ad una rom perfettamente stabile, come è successo con la nostra Cyano 7.2, ci vuole fiducia :)
-
aggiornata la guida, chiunque l'avesse provata lasci le sue impressioni! :)
-
Quote:
Nello96
Credo che tra un paio di mesi possa diventare meglio della stock, magari con qualche patch di phiesx che già sta rendendo la 7.2 ottima ..
-
Quote:
Frankin
Credo che tra un paio di mesi possa diventare meglio della stock, magari con qualche patch di phiesx che già sta rendendo la 7.2 ottima ..
lo spero vivamente :)
adesso flasho questa Beta4, io usavo la build2 di allora come rom di tutti i giorni, adesso faccio il confronto rotfl