Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Flashata stasera per la prima volta.... Bellissima....peccato peccato la cam, ha me le foto non le scatta proprio, oltre a non avere la preview...
Inviato dal centro della terra col mio GIO CM9
Nel changelog hanno scritto wifi funzionante... a me sembra che ogni tanto si disconnetta per passare a 3g e poi subito si riprende... non ho installato il fix del wifi può essere quello?
Qualcuno ha problemi col GPS? Appena flashato mi trovava solo 1 satellite adesso non rimane nemmeno acceso...
Inviato dal centro della terra col mio GIO CM9
-
Domani la monto (la beta 8, zozzoni). Voglio stressarla per sfogarmi
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Sono ritornato alla 7.2, senza la camera e il GPS non aveva senso per me tenerla (ho provato anche a rifare i 3 wipe ma senza successo) . Antutu benchmarch mi dava 1880 contro 2275 della 7.2
Sicuramente quando sarà ottimizzata la proverò di nuovo perché ne vale veramente la pena. Complimenti ai developers...
Inviato dal GIO
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Sono ritornato alla 7.2, senza la camera e il GPS non aveva senso per me tenerla (ho provato anche a rifare i 3 wipe ma senza successo) . Antutu benchmarch mi dava 1880 contro 2275 della 7.2
Sicuramente quando sarà ottimizzata la proverò di nuovo perché ne vale veramente la pena. Complimenti ai developers...
Inviato dal GIO
Che cyano 7 usi?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Ciao, uso la 7.2 RC5.7 con a2sd e overclock a 883 MHz lagfree
(
-
Scusami io ho la CynogenMod solo che quando entro trovo solo due wipe non tre sai come mai?
-
Vai in advanced x gli altri wipe
-
Ho fatto tutto ma appena faccio il reboot sembra come se non avessi modificato niente tutto come prima,e poi metre installo il la rom noto che esce scritto aborted sa come risolvere io ho messo la CynogenMod solo per android 4.0
-
Raga a volte mi si chiudono app da sole.. spero k non sia un bug..