Giammy 9 ti prego aiutami leggi il messaggio prima del tuo
Visualizzazione stampabile
Giammy 9 ti prego aiutami leggi il messaggio prima del tuo
alfredo che problema hai ?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo1998
Sei sicuro di aver flashato il file zip giusto? Scaricalo da galaxyics.. :)
stock rom 2.3.6 no brand
Ragazzi qualcuno ha provato a mettere flash player con relativi permessi alle librerie tramite root explorer?? Ho provato ad installare l'applicazione seguendo tutti i passaggi ma alla fine è come se mancasse lo stesso.
Uscita relase beta 8 ;)
scusate nella beta 7 e 8 la fotcamera e video e radio fm funzioneranno???? la versione di android sarà sempre 4.0.4???
guida aggiornata (finalmente :) ), ditemi adesso se la patch per il fix del wifi serve ancora, altrimenti la tolgo dalla guida, io ho bisogno almeno altre 24 per scaricare e flashare la rom!! :)
non ti preoccupare non sei pagato quindi è gia tanto quello che fai :) chi segue la cyano lo dovrebbe sapere gia senza continuare a chiedere :) grazie ancora una volta
Ciao a tutti...
solo una domanda, ma sono l'unico che con la beta 8 ha piu problemi che con la beta7?
Prima con la 7 andava a meraviglia (tranne la fotocamera), ieri ho messo la 8 e oggi l'ho tolta perchè crashava di continuo, e stamattina ho anche dovuto togliere la batteria
per riavviarlo perchè era completamente bloccato... tolto oggi la 8 e ho rimesso la 7... Voi come vi trovate con la 8?