Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Funziona basta utilizzare la guida della cyano 7!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Funziona basta utilizzare la guida della cyano 7!
Scusa GEKTHEBOSS ma stai dicendo che funziona A2SD??o_O perchè se è così cambio al volo... avevo letto che con la cyano 9 funzionava solo S2E....
Non per altro ma avendo sempre usato A2SD sulla Cyano 7 se funziona anche qui non vedo perchè dovrei cambiare....
Quote:
Nella beta8 funge perfettamente!
Nella altre aver solo s2e e link! ;)
Thanks e gradito!
Ragazzi nel post della CM9 per ace si vocifera di un prossimo kernel 3.x e di una fotocamera perfettamente funzionante! Tutto questo detto da maclaw
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
Grazie ragazzi! ora la metto allora!
Quote:
Originariamente inviato da ndrea17
Purtroppo a Me nn funge wifi,si attiva si connette ma poi in qualunque app non rileva connessione!ho scoperto cmq che va a2sd
Ciao ragazzi io ho un grande problema. Lasciamo stare gps e fotocamera che non funzionano. Il mio Gio dà quando ho messo cyano 9 in generale ha perso fluidità...anzi e' proprio lentissimo. Pure quando digito sms si rallenta dà paura. Sono disperata. Di spiegate come sistemare sta cosa?? Sono disposta a partire dà zero..resettare non e' un problema. Non ho dati importanti. Confido in voi.
Prova a flashare nuovamente la Beta8 ma facendo un full wipe (data factory reset-cache partition-dalvik cache) se non sai come farli nella mia guida all'inizio della discussione lo trovi scritto :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
Uscita della prox relase??
lunedì o martedì