Visualizzazione stampabile
-
Quello che intendevo dire, era proprio il fatto che Pasteur o Galileo, erano considerati pazzi da tutti quei "Luminari" dell'epoca,
ma alla fine hanno dimostrato che avevano ragione.
Io non me la sento di dare del bugiardo a Poccy, perchè poi dovrebbe aver raccontato una balla??
Io ammiro Poccy per quel che fa, anche se le probabilità saranno uguali a 0... ammiro la sua forza d'animo,
anche se magari non ha alle spalle anni di studi o non è laureato in informatica...
Magari ha il classico "colpo di culo " del dilettante... chi può saperlo?!?!
E con questo chiudo.
-
Ho capito che siamo su due livelli di pensiero distanti anni luce, lascia perdere, fingi che non abbia detto nulla.
Detto ciò, Poccy aggiornaci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Ho capito che siamo su due livelli di pensiero distanti anni luce, lascia perdere, fingi che non abbia detto nulla.
Detto ciò, Poccy aggiornaci.
Risposto nell'altro topic ..
-
-
-
Ah, ha proprio aperto un topic... Comico.
-
Ragazzi tutti a pensare alla fotocamera ma il GPS invece? Io qualsiasi app uso (anche google maps) anche se mi dice che vede 8/8 satelliti non mi dà la mia posizione. C'é soluzione? Ho provato a sostituire i file gps.conf in /system/etc ma non cambia nulla...
Inviato dal mio GIO
-
La fotocamera funzionera presto , parole di Maclaw!!!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Se non esce la beta 9 entro questo weekend tornerò alla cyano 7.2..zero bug..peccato perché dovrò abbandonare nova launcher..solo per ics..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Per chi avesse LINUX (sistema operativo :P) renderebbe la cosa più facile a tutti-> la compilazione del kernel (contenuto nella boot.img ) può seguire questa guida _> Compilare kernel per android | Michele Agostinelli blog