Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
io si,ma io non posso aprirlo se no mi segnalano!
anche dalla parte dell'ace si sono mossi creando un thread,ma lì non è stato chiuso!
novità:il mio thread è stato eliminato!
-
Che pagliacci!!!!!e magari c e chi gli paga pure????
Fondatore HETeam
-
Quote:
antonio8297
novità:il mio thread è stato eliminato!
hai ancora tutti i link che avevi postato? io apro il topic, tu rimetti i link ok?
-
Quote:
razer
hai ancora tutti i link che avevi postato? io apro il topic, tu rimetti i link ok?
Si!ma stai attento che ti segnala! Te li mando per pm i link!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
ragazzi la risposta é semplice.... il signor Maclaw sa gia come fare e quale é la soluzione alla nostra cam ... pero visto che non riceve piu donazioni (me lo lascia pensare il DONATE a lettere cubitali su galaxyics.com ) non vuole che si scopra il modo .. e son sicuro che tra tutte le varie cose che ha messo antonio c'era qualcosa che poteva portar a qualcuno piu capace e con piu competenze su questo terminale a fixare la cam ... razor un consiglio .. contatta anche il creatore della rom "GALAXY SIII" su xda che potrebbe credo darci una mano :)
-
Ragazzi se vi serve una mano per qualsiasi cosa chiedete pure..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Samu98
Ragazzi se vi serve una mano per qualsiasi cosa chiedete pure..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quote:
s9ik3
ragazzi la risposta é semplice.... il signor Maclaw sa gia come fare e quale é la soluzione alla nostra cam ... pero visto che non riceve piu donazioni (me lo lascia pensare il DONATE a lettere cubitali su galaxyics.com ) non vuole che si scopra il modo .. e son sicuro che tra tutte le varie cose che ha messo antonio c'era qualcosa che poteva portar a qualcuno piu capace e con piu competenze su questo terminale a fixare la cam ... razor un consiglio .. contatta anche il creatore della rom "GALAXY SIII" su xda che potrebbe credo darci una mano :)
ragazzi parliamo di questo nell'altro thread,intasiamo la guida di ndrea17.
qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...amone-qui.html
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quote:
Originariamente inviato da s9ik3
ragazzi parliamo di questo nell'altro thread,intasiamo la guida di ndrea17.
qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...amone-qui.html
Grazie :)
Per il resto vi sosterro perché credo in voi :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Grazie :)
Per il resto vi sosterro perché credo in voi :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
dovremo farcela e prendere in giro maclaw e tutto il suo team!
-
ragazzi ho creato il thread, sostenetemi per favore, commentate su xda [DEV][WIP] CM9 camera preview in progress - xda-developers