bene! =) speruma!![]()
bene! =) speruma!![]()
E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!
e bhe ti pareva cvhe succedeva qualkosa no?!?.. 3) fate i 3 Wipe da recovery (dalvik cache-cache partition-data factory); mi sono perso qui u.u
questi 3 wipe non li trovo nella recovery trovo solo wipe chace partition e se clicco ci sta scritto no no no no yes wipe chace che faccio?
sembra essere andato tutto alla perfezione ma è un po lentino è normale vero? comunque una cosa eccezionale *.*
sisi è normale che sia lento! basta un pò configurarlo in maniere giusta e vedi che è una bomba! io mi trovo più che bene! =) spero solo che sistemino la galleria e fotocamera!
E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!
xò crasha spesso spero ke sia normale![]()
mha, come prima impressione non mi ha stupito tanto.. certo ha un bellissimo stile xò è lento non ho il tempo neanche di girare sul menu che mi dice che ha smesso di funzionare e devo chiudere speriamo che sia normaleattendo la beta 7
piccolo EDIT :
ho notato che come ho acceso il wifi all'improvviso tante app ke avevo prima si stavano istallando e poi che ho chiuso sembra ke va tutto fluido
Ultima modifica di Giammy9; 08-04-12 alle 00:22
aggiornata la guida con il probabile changelog![]()
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
igoz (08-04-12)
Originariamente inviato da igoz
Certo probabilmente nella beta 7/8
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks![]()
Su xda ho visto mikegapinski che usa la fotocamera con anteprima nel giorni!
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la ormai quasi stabile CyanogenMod 9 beta 6.
Se vuoi ringraziarmi perché ti ho aiutato non c'e' bisogno di dire grazie,basta premere thanks![]()