Ciao Antonio, ho provato ad installare la 10 ma mi restituisce un errore (file bad) che posso fare? Grazie in anticipo
P.S. Il file l'ho scaricato dal sito di ML
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ptoscani (01-08-12)
I programmi che utilizzano il GPS (ES. SYGIC) funzionano ora??!?!?!
Ciao rap1993, non ho testato SYGIC ma WAZE e, nonostante lo carichi correttamente e usando gps fix per fixing del segnale (circa un minuto e mezzo) non ne vuol sapere di funzionare. In compenso google maps funziona! Nonostante questa rom si davvero graficamente bella, io ho deciso di abbandonarla per i vari bug e per l'esosità della batteria.
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti.
La CM9 RC1 non uscirà questo weekend (cioè stanotte),per i bug della camera. Verrà rilasciata domenica prossima con,probabilmente,la camera funzionante al 100%.
Se ti sono stato d'aiuto,clicca "Thanks"!
Riuscite ad usare link2sd? Da me non riconosce la partizione ext2 una volta installato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nexus 5 CyanogenMod 11
Ciao, volevo installare la ROM sul mio GIO, e avevo dei dubbi,... Un mio amico mi ha spiegato che per installare la Recovery modificata, mi serve un programma: ODIN.... Vorse l'avra letto sul forum, ma sulla guida non cita questo programma quando si parla di installare la recovery modificata, e allora chiedo a voi che devo fare, e se ho bisogno di questo programma cosa devo fare e come lo devo usare per installare la recovery modificata, per poi installare la ROM..... Grazie
PS: è siccome sarà la prima volta che faccio una cosa del genere volevo chiedervi di mettermi in guardia degli imprevisti che di solito capitano spesso, e se si come ne posso uscire fuori; in poche parole....
SCUSATE SE CHIEDO TROPPO............
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
luigisp97 (10-08-12)