Visualizzazione stampabile
-
governor
buonasera a ttt.. ho trovato qst discussione su xda ma nn riesco a metterla in atto, voi riuscite?
Get the SETCPU
use these settings.
These are the best settings that I have used so far.
max settings: 902( i am stable with this frequency, u may use ur max high stable frequency)
Min: 245
Scaling: SmarassV2
Set on boot.
Go in profiles.
enable profiles.
Add a screen off profile.
max: 245
min:122
on demand.
Priority: 100 %
U can get the maximum performance. with just no lag.
And the best battery life with performance.
Min 122 max 122 powersave 100% priority is better
Sent from my GT-S5660 using xda premium
-
voi quale mi consigliate x far durare di + la batteria??
-
allora non me ne intendo molto dei governor ma siccome ce n'è uno che si chiama "conservative" e uno "powersave" immagino uno di quei due
-
ho provato il powersave ma ttt le volte che "spengo lo schermo" col tasto di accensione ci mette un paio di secondi x accendersi.. conservative nn l'ho provato..
-
non so penso che sia normale... anche a me non è istantaneo sarà perchè deve cambiare le impostazioni della cpu forse...
-
boh.. con ondemand sia col valore + basso nella cpu mi va bene, anke se ogni tanto si risveglia ma ci mette un po a segnare quello k digito sulla tastiera, con 245 avevo qst problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
damix
allora non me ne intendo molto dei governor ma siccome ce n'è uno che si chiama "conservative" e uno "powersave" immagino uno di quei due
Conservative, ottimizza le prestazioni;
Powersave, ottimizza la batteria, diminuendo magari anche la luminosità dello schermo a seconda della carica della batteria..
-
ho messo a 686 la max cpu e sinceramente nn penso k possa fare molto quello xo proverò, smarass v2 k fa??