Visualizzazione stampabile
-
In definitiva quale 2.3.6 consigliate e perchè? Ovviamente no brand.
In elenco vedo: Open Germany, Russia, Nordic Countries, Turkey, Portugal (TPH), Portugal (Vodafone). Anche se le ultime 2 temo siano brand...
-
grazie x la vs collaborazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgusmy85
In definitiva quale 2.3.6 consigliate e perchè? Ovviamente no brand.
In elenco vedo: Open Germany, Russia, Nordic Countries, Turkey, Portugal (TPH), Portugal (Vodafone). Anche se le ultime 2 temo siano brand...
Open germany
-
Quote:
Frankin
Open germany
Per quale motivo?
Che vantaggio ha rispetto -ad esempio- al Turkey?
-
Quote:
djgusmy85
Per quale motivo?
Che vantaggio ha rispetto -ad esempio- al Turkey?
Inoltre come si fa a sapere se si ha un CSC compatibile e se comprende la lingua italiano?
-
dove si trova le procedura di cicciostem? non trovo il topics.
intanto ho scaricato il file tar.md5 di qua.
grazie
Quote:
eightballer
Per chiarire le idee un po' a tutti.
Per installare questa rom basta seguire la guida di cicciostem pari pari, solo che usate il file tar.md5 che trovate sul primo post di questo topic al posto di quello che viene riportato nell guida di ciccio. Seguite alla lettera e avete fatto. Io almeno ho fatto cosi'.
-
Quote:
Tresen
Inoltre come si fa a sapere se si ha un CSC compatibile e se comprende la lingua italiano?
da qualche parte ho letto che se appare 'XX' nella versione c'è anche la lingua italiana nella rom
-
Veramente le uniche rom non italiane sono quelle thailandesi e del medio oriente..
-
Quote:
igoz
da qualche parte ho letto che se appare 'XX' nella versione c'è anche la lingua italiana nella rom
Sì, è vero, più esattamente:
SamMobile Firmware Page
Da quanto è emerso da questo thread, solo NewUser ha testato sia Open Germany che Turkey, e la preferenza è nettamente per la seconda :D
Nessun'altro? :(
-
All epoca ho fatto il tuo stesso quesito. E ho optato x la germania. In ogni caso mi é stato detto che le differenze sono veramente irrisorie e non incidono. L importante era x me togliere il brand vodafone. Se vuoi qualcosa di più devi passare a rom modificate (e qui ne trovi da non dormire più la notte x provare tutte):)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2