Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
Da samfirware.com
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
Scusa il ritardo..comunque è open germany
-
Quote:
Samu98
Scusa il ritardo..comunque è open germany
Allora aggiorna e facci sapere i miglioramenti e i bug!
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
ok lo sto facendo in questo momento...
EDIT: finita con successo..ora la provo un po e vi dico
-
l'ho provata..bene o male e la stessa cosa..hanno risolto il bug delle notifiche alla schermata di blocco di altro non ho notato ancora niente...vi faro sapere..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Samu98
l'ho provata..bene o male e la stessa cosa..hanno risolto il bug delle notifiche alla schermata di blocco di altro non ho notato ancora niente...vi faro sapere..
Di che bug parli? Grazie
-
Quote:
Tresen
Di che bug parli? Grazie
quando mi arrivavano messaggi mentre ero nella schermata di blocco mi arrivava il messaggio..ma non la notifica dove puoi sbloccare il telefono dal messaggio e andare direttamente nell'app messaggi...
-
Salve a tutti, ho messo la rom che era in questa guida, ma mi trovo malissimo, il cell si blocca in continuazione , è lento mi capita sempre il problema dell'hotkey..insomma uno schifo...se cambio rom risolvo?quale posso mettere?
-
Quote:
TattooRulez
Salve a tutti, ho messo la rom che era in questa guida, ma mi trovo malissimo, il cell si blocca in continuazione , è lento mi capita sempre il problema dell'hotkey..insomma uno schifo...se cambio rom risolvo?quale posso mettere?
Strano...a me andava benone...comunque se vuoi cambiare rom ti consiglio la cyanogen..a me va molto bene ;)
-
Quote:
Samu98
Strano...a me andava benone...comunque se vuoi cambiare rom ti consiglio la cyanogen..a me va molto bene ;)
Specificamente la 7.2 rc5.7 di squadzone!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quote:
Originariamente inviato da Samu98
Specificamente la 7.2 rc5.7 di squadzone!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
Oppure la 7.2 rc1 miracle Edition!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App cyanogenmod miracle adition :DD