ho appena riflashato, ma ho sempre gli stessi problemi. cosa mi consigliate di fare?non riesco neanche a NON fare aggiornare la rubrica con google.Non c'è proprio il qudratino con la spunta
Visualizzazione stampabile
ho appena riflashato, ma ho sempre gli stessi problemi. cosa mi consigliate di fare?non riesco neanche a NON fare aggiornare la rubrica con google.Non c'è proprio il qudratino con la spunta
Ho provato a mettere su la rom russa, ma i problemi sono gli stessi che ho con le altre rom e in più non ho lo swipe in italiano e ci sono applicazioni in cirillico. Insomma non mi conviene tenerla. Ma tra la rom del lussemburbo e quella open germany quale mi consigliate?
edit: ho messo su la rom del lussemburgo e per ora mi sto trovando bene. però volevo chiedervi cosa avete usato per velocizzare l'aggancio dei satelliti. Ho provato con il sygic, ma ci è stao un pò a trovarli. Inoltre c'è un modo per levare delle applicazioni che ho trovato di default nella rom?c'è un'applicazione chiamata samsung MMM e lo vorrei levare.
grazie, aspetto vostri nuovi consigli.
Scusate se non leggo tutto... questa come si installa? Con questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html Oppure si può installare CWM e poi flashare da lì?
Mychele hai scritto anche li...aspetta una risposta no? Occhio la prossima volta
E comunque non si puo' da cwm...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2