Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jack21
come posso installare questa rom partendo da quella default (come esce da negozio) ?
Devi mettere prima la 2.3.4 xxkqg e poi puoi mettere questa ke č migliore.. :) buon flash
Inviato dal mio GT-S5660
2.3.6 no brand
Se per caso ti sono stato d' aiuto clicca su thanks! :)
usando Androidiani App
-
Ciao, la versione 2.3.6 in questione puņ essere installata anche sul Tablet Mediacom 705C ? Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erre
Devi mettere prima la 2.3.4 xxkqg e poi puoi mettere questa ke č migliore.. :) buon flash
Non credo ci sia bisogno di mettere prima la 2.3.4, non ne vedo il motivo.
Deve semplicemente seguire la guida per mettere la 2.3.4 ma utilizzando la 2.3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da luca2186
Non credo ci sia bisogno di mettere prima la 2.3.4, non ne vedo il motivo.
Deve semplicemente seguire la guida per mettere la 2.3.4 ma utilizzando la 2.3.6
Fai pure come vuoi se lo sai non chiedere.. Io so quello ke ti dico :)
Inviato dal mio GT-S5660
2.3.6 no brand
usando Androidiani App
-
Quote:
erre
Fai pure come vuoi se lo sai non chiedere.. Io so quello ke ti dico :)
Inviato dal mio GT-S5660
2.3.6 no brand
usando Androidiani App
caricato la rom suddetta senza caricarne prima altre, non sai ciņ che dici:-X
-
@Vittamit .. no .. č una rom per galaxy gio .. cerca in questa sezione Altri Tablet Mediacom - Forum Android Italiano
-
Salve a tutti, oggi ho comprato il galaxy giņ brandizzato tim e vorrei sapere se posso mettere direttamente questa rom per sbrandizzare e direttamente aggiornare a 2.3.6 oppure mi conviene mettere un'altra cosa. Inoltre non so proprio come fare a mettere le rom, qualcuno puņ spiegarmi passo passo cosa fare?
Grazie
-
io ho una gio pro1.5 ma vedendo la discussione, salta subito all'occhio il consumo inferiore della batteria il gps ok non lento come la 1.5 ecc...... chiedo il vostro consiglio, cambio?
-
Quote:
TattooRulez
Salve a tutti, oggi ho comprato il galaxy giņ brandizzato tim e vorrei sapere se posso mettere direttamente questa rom per sbrandizzare e direttamente aggiornare a 2.3.6 oppure mi conviene mettere un'altra cosa. Inoltre non so proprio come fare a mettere le rom, qualcuno puņ spiegarmi passo passo cosa fare?
Grazie
Cerca nel forum la guida per il debrand solo che usi questa rom invece dell'altra...
-
In che senso "questa"? ma soprattutto io volevo sapere se se ne accorgono che ho rimesso la rom originale....