Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Ma xk lagga lo stesso con questo kernel ???? ho anche istallato il lag free v1 by slait :( (tipo quando vado nell'archivio e tengo premuto su un file, appare la finestra con le funzioni disponibili, ma sia lo scorrimento che l'animazione laggano :((((
Se vuoi una rom performante installa la cyano!
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Puoi cambiargli kernel finche vuoi ma resta sempre una stock rom con vantaggi e svantaggi che ne conseguono.. a sto punto ti conviene istallare la cyano 7.2 squadzone come suggerito con il kernel 3.1 (che a mio parere ha portato molte migliorie);)
-
Ragazzi ma xk le mod che stanno su XDA basate sulla stock, sono ultrafluide, scaricai una che era una stock con solo qualche cambiamento, ed era ultra fluida ! come la cyano.....Cosa ci avrà messo ????
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi ma xk le mod che stanno su XDA basate sulla stock, sono ultrafluide, scaricai una che era una stock con solo qualche cambiamento, ed era ultra fluida ! come la cyano.....Cosa ci avrà messo ????
ha aggiunto dei tweak per velocizzare il sistema come i lagfree, andrenaline engine e slaidyboost e qualche tweak al build prop
-
Buongiorno. Ho il Giò con GB 2.3.6 NOBRAND, già rootato, e sarei interessato ad installare solo la CWM... ho scaricato il file px-cwm.zip, basta che lo copio su SD e lo lancio dalla recovery di default? Non serve fare altro, per avere la CWM installata e funzionante?
-
Quote:
AdamReit
Buongiorno. Ho il Giò con GB 2.3.6 NOBRAND, già rootato, e sarei interessato ad installare solo la CWM... ho scaricato il file px-cwm.zip, basta che lo copio su SD e lo lancio dalla recovery di default? Non serve fare altro, per avere la CWM installata e funzionante?
No solo quello che hai citato,ma del resto alla prima pagina c'è la guida
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
ho no-frills ma la freq massima che posso impostare è 800mhz
perchè non posso andare oltre? :'(
-
Perchè il cell non è rootato... fai così:
Da recovery fai i wipe
in recovery, prima di fare install zip from sdcard vai in mount & storage e premi mount system che si trasformera in unmount system ( significa che è montato), da lì fai install zip from sdcard e installi il kernel
-
Quote:
giobeo
Perchè il cell non è rootato... fai così:
Da recovery fai i wipe
in recovery, prima di fare install zip from sdcard vai in mount & storage e premi mount system che si trasformera in unmount system ( significa che è montato), da lì fai install zip from sdcard e installi il kernel
devo fare tutti e 2 i wipe:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
il primo è un reset, vuol dire che perdo le personalizzazioni?
-
si fai tutti e due i wipe.. e con i wipe perdi le impostazioni e i dati lo so ma ne vale la pena secondo me...;) poi fai come vuoi