Visualizzazione stampabile
-
Problema con Patch CM9!!
ieri 11 marzo ho provato la nuova cyanogenmod 9 BETA 4 e ho visto che hanno già rilasciato delle patch su xda developers,provo ad installarle tramite recovery clockmod e appena faccio il reboot dopo l'installazione mi dice: l'applicazione com.android.phone ha smesso di funzionare, non posso neanche usarlo,posso solo spegnerlo,poi faccio il wipe,installo di nuovo cm9 e funziona normalmente, solo senza le patch,mi potreste aiutare a risolvere questo problema? grazie!! :)
P.S.
so che è vietato fare domande sul forum perchè androidiani non è un centro d'assistenza,però non so proprio a chi rivolgermi. :o
-
Quote:
so che è vietato fare domande sul forum perchè androidiani non è un centro d'assistenza,però non so proprio a chi rivolgermi. :o
il forum è qui per aiutarti Henkone ;) Comunque il tuo problema potrebbe esssere dovuto ad una mal compilazione della patch......sicuramente gli sviluppatore la sistemeranno :)
-
si ma su xda ci sono utenti che dicono che le patch funzionano benissimo,dici che ho sbagliato con l'installazione oppure ho installato patch non funzionanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henkone
si ma su xda ci sono utenti che dicono che le patch funzionano benissimo,dici che ho sbagliato con l'installazione oppure ho installato patch non funzionanti?
Metti il link della discussione su XDA, così cerchiamo di capire meglio ;)
-
[DEV] CyanogenMod 9.0.0-RC0-GT-S5660-GalaxyICS-KANG-beta4 [Latest update: 10.03.12] - xda-developers questo è il link dove phiexz ha rilasciato le patch,e tutti parlano di altri bug rimanenti ma non di questo
-
Quote:
Henkone
mhm, hai già provato ad applicare in serie la patch-cm9-v1, poi dopo la v2 ed infine la v3?
-
si,già provato e non cambia niente,non è che potresti provare tu a vedere se ti funzionano? ti prego......
-
Quote:
Henkone
si,già provato e non cambia niente,non è che potresti provare tu a vedere se ti funzionano? ti prego......
È che mi trovo troppo bene con la 2.3.6 open Europe..
ma siccome devi mettere ancora le patch, immagino tu l'abbia flashata da poco.. dopo il flash hai fatto il wipe? Sul post raccomandano di farlo sia prima che dopo...
Comunque se non và, prova a flashare di nuovo da zero
-
mmmhhhh hai ragione,dovrei wipare sia prima che dopo,ma anche dopo aver messo le patch??
-
Quote:
Henkone
mmmhhhh hai ragione,dovrei wipare sia prima che dopo,ma anche dopo aver messo le patch??
No, non credo. Basta il wipe tra il flash e l'applicazione delle patch!
Dai dai, forse risolvi!
-
va bene adesso provo........
-
non funziona comunque :'( ............
-
Quote:
Henkone
non funziona comunque :'( ............
E allora devi provare a fare il flash da zero, ricordandoti i due wipe..
-
e ciò che ho fatto,ho fatto il wipe,reinstallato cm9 rifatto il wipe,installato le patch 1 2 e 3 in ordine ma niente :'(
-
Quote:
Henkone
e ciò che ho fatto,ho fatto il wipe,reinstallato cm9 rifatto il wipe,installato le patch 1 2 e 3 in ordine ma niente :'(
Oddio... non sò che dirti.. è molto strano! Fai una cosa, metti la 2.3.6 Open Europe per ora e contatta qualche utente che l'ha già installata per chiedere supporto...
-
nonono,mi rimetto cyanogen 7.2,poi chiederò e vedrò se risolvo il problema entro oggi, sono molto ottimista! ;)
-
ma hai cercato di mettere quelle di phiez???? ci credo k nn andava!!! nn devi metterle!! erano ttt patch vecchie!!! la beta 4 nn ne ha!!!
-
ADESSO CI PROVO, vediamo se funziona
-
-
Quote:
Henkone
ieri 11 marzo ho provato la nuova cyanogenmod 9 BETA 4 e ho visto che hanno già rilasciato delle patch su xda developers,provo ad installarle tramite recovery clockmod e appena faccio il reboot dopo l'installazione mi dice: l'applicazione com.android.phone ha smesso di funzionare, non posso neanche usarlo,posso solo spegnerlo,poi faccio il wipe,installo di nuovo cm9 e funziona normalmente, solo senza le patch,mi potreste aiutare a risolvere questo problema? grazie!! :)
P.S.
è un bug della patch .. aspetta che aggiornano .. in fondo è sempre una beta ..
-
-
devo dire anche che non capisco bene l'inglese tecnico, ho 14 anni d'altronde :) e google traduttore fa schifo rotfl
-
quale patch hai installato?
-
la 1 la 2 e la tre in ordine, facendo tutti gli wipe
-
Quote:
Henkone
devo dire anche che non capisco bene l'inglese tecnico, ho 14 anni d'altronde :) e google traduttore fa schifo rotfl
per cyanogen9 l'unica patch che c'è è questa GalaxyICS :: News (small fix for wi-fi) le patch su xda sono per la cyano 7.2 perche è impossibile trovare materiale cyanogen 9 su xda a causa del fatto che gli sviluppatori (maclaw e squadzone) hanno creato il sito galaxy ics per mettere tutto lì .. nei link che hai messo c'è scritto che devi fare il wipe o andare in gestione applicazioni ..---> sistema e cancellare i dati dell'app telefono
-
Ragazzi, sveglia! Guarda la data del post di phiexz! Quelle patch erano state rilasciate per la Gyanogenod9, non la Cyanogenmod9! Ne segue che queste patch sono valide per la prima, ma non funzioneranno con la Cm9.. Basta installare la beta 4, quelle patch sono di mesi fa
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
e quindi dite che ho installato le patch sbagliate???' 2 giorni di vita sprecati!!!
-
mmhhhh ma nel nome del file zip si legge CM9 patch,quindi e per cyanogenmod 9
o_O
-
si.. l'unica patch per la cyanogen9 beta è la patch per il wi-fi , pero se a te funziona gia bene non installarla
-
si ma ci sono varie versioni.. cioè se tu leggi ruote punto .. non è detto che siano per l'ultima punto uscita potrebbero essere anche per una punto del 70 .... capito l'esempio?
-
Per i download guarda sempre i post di maclaw, è semplice
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
vabbe i download sono tutti su galaxyics.com ..
-
miservonodiecicaratteriperpoterrispondere no,nn ho capito
-
Tutte le patch per questa cyanogen se le fanno le trovi sul sito GalaxyICS :: News .. capito ora ..
-
e dire k te l'avevo detto nella seconda pagina e nn mi hai ca**to molto -.-
ti ripeto, le patch x cm9 di phiez sono obsolete.. l'unico modo x scaricare le varie versioni è dal sito k ti ha dato frankin, se ci fossero ulteriori patch verrebbero rilasciate delle nuovo versioni, sempre e solo su quel sito!
-
Guardate che non è difficile: la cyano è alla beta 4, quelle patch sono per versioni precedenti e quindi non sono da usare con l'ultima beta (la 4 appunto).
Se non riuscite a comprendere questo, forse dovete considerare il fatto che forse non è il caso che mettiate mano al vostro cellulare...
-
forse che pensavo che queste patch fossero per la beta 4