Visualizzazione stampabile
-
Rom:OMEGAICS
Installazione:
Andate in recovery e fate Wipe Data/Factory Reset
Andate in mounts and storage
Format system e tornate al menu
Advanced e fate Wipe dalvik cache
Tornate al menu
Choose 'Install zip from sd card'
Scegliete OmegaICS-S5660M.zip
Riavviate in recovery e installate questo OmegaICS-S5660-GIO.zip sempre facendo install zip from sdcard
Se volete migliorare le prestazioni prima di giocare ad esmpio .. andate nel emulatore terminale e date su e poi invio e poi boost e poi invio ..
-
installata ora,a livello grafico è fantastica!la provo un pò e vi dico!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
Installazione:
Andate in recovery e fate Wipe Data/Factory Reset
Andate in mounts and storage
Format system e tornate al menu
Advanced e fate Wipe dalvik cache
Tornate al menu
Choose 'Install zip from sd card'
Scegliete
OmegaICS-S5660M.zip
Riavviate in recovery e installate questo
OmegaICS-S5660-GIO.zip sempre facendo install zip from sdcard
Se volete migliorare le prestazioni prima di giocare ad esmpio .. andate nel emulatore terminale e date su e poi invio e poi boost e poi invio ..
scusa ma si puo installare a partire dalla 2.3.6 tim e poi ha l'italiano
-
Quote:
antonio8297
scusa ma si puo installare a partire dalla 2.3.6 tim
Si.. alla fine puoi avere qualsiasi rom.. tanto quando installi una nuova rom la vecchia viene cancellata
-
Quote:
Frankin
Si.. alla fine puoi avere qualsiasi rom.. tanto quando installi una nuova rom la vecchia viene cancellata
ha l'italiano?
-
Si .. è basata sulla ginger 2.3.6 tedesca che comprende l'italiano
-
ma com'è faccio a far funzionare a2sd o s2e??
-
-
quindi applicazioni come facebook ad esempio non possono essere spostate sulla sd..
-
Quote:
Frankin
Si .. è basata sulla ginger 2.3.6 tedesca che comprende l'italiano
Non è basata sulla 2.3.4 Stock?
-
Franklin secondo te è migliore della 2.3.6 Open Europe?
-
ha il theme chooser ? qualcuno portebbe postare qualche altro screenshot? i messaggi sono " a bolle " come nella stock?? grazie mille
-
si nello scusa ..é basata sulla 2.3.4 secondo me è migliore della 2.3.6 perchè è molto snellita..gli screen sono qui [Link Back][DEV][ROM][GIO] OmegaICS [Stock 2.3.4][Update: 02.06.2012] - xda-developers per il theme chooser non ricordo...
-
domanda: seguo le indicazioni che hai messo all'inizio della discussione anche se ho la cwm? e poi è già rootata o devo farlo dopo io?
-
già rootata comunque si.. segui la guida com'è
-
Salve a tutti
io ho sul mio gio la rom gio pro 1.4, ma ogni tanto mi da da fare, vorrei sapere se questa rom come fluidità è simile alla gio pro o migliore ecc.. grazie mille
-
in + ha anke un governor nuovo migliore delle altre (v6 ) nn l'ho provata xo penso sia buona, tema uguale a ics, basata su una custom ma modificata e alleggerita..
-
Quote:
Massi91
in + ha anke un governor nuovo migliore delle altre (v6 ) nn l'ho provata xo penso sia buona, tema uguale a ics, basata su una custom ma modificata e alleggerita..
francamente in una rom cerco molto la velocità e l'aspetto, la gio pro 1.4 a volte mi da qualche problema però ha una fluidità esagerata..
-
Quote:
windwaker
francamente in una rom cerco molto la velocità e l'aspetto, la gio pro 1.4 a volte mi da qualche problema però ha una fluidità esagerata..
Credo che rispetto alla giopro sia un po più fluida... ha molti script che snelliscono il sistema..
-
Quote:
Frankin
Credo che rispetto alla giopro sia un po più fluida... ha molti script che snelliscono il sistema..
ho deciso di provarla, ma prima un ultima domanda, in caso si può fare il restore da recovery della cyano che avevo prima (avendo ovviamente fatto il backup) ?
-
si... naturalmente devi avere la cwm ...
-
non mi piacciono molto le icone delle fotocamera e della galleria >< peccato non era male come rom
-
Quote:
Stefymilanista
non mi piacciono molto le icone delle fotocamera e della galleria >< peccato non era male come rom
per due icone?? rotfl accontentati!! rotfl
-
A me piace molto! :) l'unica cosa è ke i messaggi non hanno la lingua italiana.. come si mette?
-
Quote:
ndrea17
per due icone?? rotfl accontentati!! rotfl
si lo so sono un pò pignolo ahaha
-
seraf87 -->Installa una tastiera alternativa
-
Quote:
Frankin
solo link2sd ..
mi sapresti dire se basta scaricare l'app oppure vi è una procedura da fare da terminale come per a2sd
-
Quote:
valeria92
mi sapresti dire se basta scaricare l'app oppure vi è una procedura da fare da terminale come per a2sd
dal market installi link2sd, lo apri lo configuri e basta..
-
l'ho installata, funziona tutto tranne la connessione dati, anche se la spunto mi dice sempre che non è connesso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da valeria92
l'ho installata, funziona tutto tranne la connessione dati, anche se la spunto mi dice sempre che non è connesso :(
Devi scaricare dallo store apn italiani configuri il tuo operatore con l'app e poi vai in impostazioni=reti wireless=reti mobili=profili e scegli quello che ti serve poi avvii la connessione(se hai wind scegli l'opzione internet wind non quello internet wind biz)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Io la sto provando da 2 giorni e devo dire che mi trovo molto bene. L'interfaccia è quella dell'ics. Il player musicale è cambiato e non ci sono bug a mio parere. Provatelo!
-
ho altre 2 domande :)
1 ma non è possibile creare cartelle con quel launcher ?
2 ma se non si può usare a2sd per spostare le cache su sd come si fa ?
-
Quote:
valeria92
ho altre 2 domande :)
1 ma non è possibile creare cartelle con quel launcher ?
2 ma se non si può usare a2sd per spostare le cache su sd come si fa ?
1 no non è possibile
2 devi usare link2sd perche la rom e basata su una stock :)
-
Ciao Franklin, scusa se ti disturbo ma da un pò che con questa rom ho un problema: quando accendo il wi-fi dopo circa 2 minuti si riavvia il telefono da solo! avresti una soluzione?? perchè trovo questa rom ottima e veloce e non vorrei cambiarla!
-
Quote:
SERAF87
Ciao Franklin, scusa se ti disturbo ma da un pò che con questa rom ho un problema: quando accendo il wi-fi dopo circa 2 minuti si riavvia il telefono da solo! avresti una soluzione?? perchè trovo questa rom ottima e veloce e non vorrei cambiarla!
Non ti so aiutare.. è un bug della rom purtroppo ...
-
Ah.. Bene.. secondo te c'è un'altra rom simile a questa e stabile allo stesso tempo??
-
Quote:
SERAF87
Ah.. Bene.. secondo te c'è un'altra rom simile a questa e stabile allo stesso tempo??
L'imaginary ics ...