flasha prima la gingerbread no brand e poi metti questa .. a me tempo fa dava questo problema e cosi ho risolto
Visualizzazione stampabile
flasha prima la gingerbread no brand e poi metti questa .. a me tempo fa dava questo problema e cosi ho risolto
Ma mettendo la GioPro 1.6 ho già flashato Gingerbread :) o intendi una rom pulita di Gingerbread?
intendo la 2.3.4 stock, anche a me dava questo problema con la cyano, avevo superuser ma titanium backup non si apriva perche non rilevava busybox e il root ... riflashando ho risolto
Rom Stock :
- Gingerbread 2.3.4 KQG No Brand ( procedura utilizzata anche per sbrandizzare il vostro Gio brandizzato Tim,Vodafone,etc..)
https://www.androidiani.com/forum/sam...2-3-4-kqg.html
- Gingerbread 2.3.6 KTF No Brand ( Stessa procedura per la 2.3.4 KQG) https://www.androidiani.com/forum/sam...en-europa.html
- Gingerbread 2.3.3 Brand Tim (firmware originale,qualora servisse riportare il cellulare in assistenza..da flashare utilizzando la medesima procedura e il medesimo file ops della 2.3.4 che trovate al link qui sopra!)
2.3.3 Brand Tim (gentilmente riuppato dall'utente erikteck!)
- Gingerbread 2.3.3 No Brand
2.3.3 No Brand
quindi io fra queste 4 dovrei mettere la 2.3.3 brand tim e dopo averla flashata che faccio? faccio il root con un update.zip e andando in recovery metto di nuovo ICS?
si.. intendevo la 2.3.4
ok dopo averlo flashato che devo fare? fare il root con un update.zip o posso flashare la rom di ICS direttamente?
EDIT ho appena notato che nel topic "[IMPORTANTE] Raccolta Guide per Samsung Galaxy Gio" non c'è nessun link alla Rom Stock della 2.3.4 no brand :/ mi sapete dare un link per scaricarla anche?
la 2.3.4 non si trova più online , usa la 2.3.6 ,comunque flashi la rom direttamente dopo il flash
Niente messa la 2.3.6 stock e successivamente ho rifleshato ICS ed ho lo stesso problema :) vedrò come si evolte la cosa con le altre release se non cambia nulla cambierò Rom visto che con le altre il Root funziona :P
Ho appena scoperto una cosa cioè che sia la beta 4 sia la beta 5 sono rootate in maniera corretta ma perdono i permessi quando applico la patch per il wi-fi :/ appena risolverà il problema del wi-fi che non funziona a tutti dovrei riavere anche i permessi di root :/