Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... ho un problemino... premetto che non è la prima cyano che installo...
Avevo la gio pro 1.4.
sto provando a installare la cyano, ovviamento ho la recovery giusta.
Ho preso i file dal primo post e copiati nella sd.
Ho riavviato, fatto un wipe dei dati e della cache.
ho installato prima la cyano e poi i 2 aggiornamenti.
il cell ora è fermo. rimane fissa la scritto "ANDROID" su sfondo nero, ed è così da 20 minuti... che posso fare? ho già provato a rifare tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
Spirit fm dal market ;)
Scaricato ma non va... bisogna impostarlo in qualche modo???
Mi dice che in pratica non riconosce l'antenna interna (le cuffie che uso sono quelle classiche bianche della apple)
-
mi è arrivato il Giò No Brand, android 2.3.6...come procedo e quali sono gli ultimi files aggiornati? Prima devo fare wipe data/factory reset, giusto? Grazie
-
Quote:
nosmanettonoparty
mi è arrivato il Giò No Brand, android 2.3.6...come procedo e quali sono gli ultimi files aggiornati? Prima devo fare wipe data/factory reset, giusto? Grazie
Gia sono gli ultimi!
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
visto che non mi permette in nessun modo di aggiungere il mio account google, ho bisogno di scaricare qualcosa??
-
-
Quote:
cadorna
Ciao ragazzi... ho un problemino... premetto che non è la prima cyano che installo...
Avevo la gio pro 1.4.
sto provando a installare la cyano, ovviamento ho la recovery giusta.
Ho preso i file dal primo post e copiati nella sd.
Ho riavviato, fatto un wipe dei dati e della cache.
ho installato prima la cyano e poi i 2 aggiornamenti.
il cell ora è fermo. rimane fissa la scritto "ANDROID" su sfondo nero, ed è così da 20 minuti... che posso fare? ho già provato a rifare tutto...
dopo averla istalllato fai di nuovo un wipe data
-
rientra in recovery mode, fai il wipe e fai il reboot.
-
Ehi ragazzi, io ho un piccolo problemino, da qualche giorno ho installato questa rom xò l' unica pecca che ho trovato é che la barra delle notifiche non risponde immediatamente al comando di tirarla giu... una cosa di qualche istante non di piu... xò con la vecchia kang questo non succedeva... c' é qualche soluzione?? Premesso che ho installato tutto correttamente e anke le 2 patch...
il tastino con il pollice alzato non morde!!! ;)
-
Scusate sapreste dirmi come si mette l'ora sulla barra delle notifiche? come l'originale grazie ;)