Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno di voi sa come abilitare i caratteri orientali sul telefono? quelli di lingue tipo giapponese e cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myxins
ragazzi qualcuno di voi sa come abilitare i caratteri orientali sul telefono? quelli di lingue tipo giapponese e cinese?
vedi questa app: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...jeoMDmnbhKQAqQ
-
Quote:
antonio8297
l'ho provata ma non mi piace averla in background, stavo cercando piuttosto una specie di package, con cyanogenmod 7.1 si leggevano senza nessuna app
-
Ciao! Ormai mi sono stabilito su questa rom
Ho un "problema" diciamo...
Ho visto che è possibile modificare le impostazioni CPU
Con le impostazioni predefinite il cellulare è un po' lento e a volte si "ferma" per qualche secondo...
Mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi le impostazioni della cpu per renderlo fluido :)
Grazie
-
Quote:
Shadow95
Ciao! Ormai mi sono stabilito su questa rom
Ho un "problema" diciamo...
Ho visto che è possibile modificare le impostazioni CPU
Con le impostazioni predefinite il cellulare è un po' lento e a volte si "ferma" per qualche secondo...
Mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi le impostazioni della cpu per renderlo fluido :)
Grazie
Performance max 844 min 122 e scheduler sio
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
-
Quote:
antonio8297
Performance max 844 min 122 e scheduler sio
cos'è scheduler sio? :S
-
Lo I/o scheduler, si imposta usando nofrills cpu control o in impostazioni performance/scheduler, sio è quello usato anche nelle stock, il migliore per me è noop
-
Perchè quando si spegne il cellulare le impostazione della cpu tornano di default? Si possono bloccare?
-
Quote:
Shadow95
Perchè quando si spegne il cellulare le impostazione della cpu tornano di default? Si possono bloccare?
Vai su impostazioni-cyanogenmod-performance-impostazioni CPU imposta all'avvio.