Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narkotek
salvando le app con titanium per quanto riguarda i giochi anche i salvataggi di quest'ultimi li salva ???
tecnicamente si ma io, personalmente, il 99% dei problemi con questa rom ho scoperto di averli a causa di titanium backup... si, mi sa che io sono un caso a parte, ma all'ennesimo wipe ho deciso di mandare a fan(|) titanium e magia, tutto va alla perfezione :P
quando ripristinavo le app mi andava in vacca s2e e conseguentemente la partizione ext4. non riusciva più a leggere le app di quella partizione, non andava più il market e crashava ogni volta che tentavo di installare un apk qualsiasi. sarò sfigato
-
Quote:
narkotek
salvando le app con titanium per quanto riguarda i giochi anche i salvataggi di quest'ultimi li salva ??? poi leggendo i vari post ho visto che sembra perfetta questa rom per alcuni, io volevo chiedere se per caso quando si salva un contatto(numeri di telefono) c'e l'opzione salva su scheda sim oppure se c'e' un app esterna che lo puo fare anche a pagamento va bene!
Per i contatti li salvi prima nel cell e poi vai in contatti poi premi menu e vai in preferenze,premi su sim exporter ed esporti i contatti che vuoi!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Ehi ragazzi, non vorrei sembrare un fissato maniaco perfezionista, soltanto che ho notato con questa rom una strana lentezza nello scendere della barra delle notifiche... succede anke a voi o sono l' unica pecora nera??? La cosa mi da fastidio avevo anke pensato di tornare alla kang xké la trovavo piu stabile... voi cosa ne pensate???
il tastino con il pollice alzato non morde!!! ;)
-
lo stesso identico fatto mi pare sia stato già segnalato in mezzo a questa discussione, prova a cercare non ricordo se era stata comunicata qualche soluzione ;)
-
i file della prima pagina sono quelli giusti o devo cercare aggiornamenti nei post ?
-
ieri ho controllato il topic ufficiale su xda e sono quelli i file, chissà se rilasceranno aggiornamenti a breve, magari con il supporto multilingua :)
-
Quote:
cancrena
lo stesso identico fatto mi pare sia stato già segnalato in mezzo a questa discussione, prova a cercare non ricordo se era stata comunicata qualche soluzione ;)
L' avevo segnalato io stesso... ma non avevo avuto risposte "soddisfacenti" volevo avere qualche altro parere.. :o
il tastino con il pollice alzato non morde!!! ;)
-
un ulteriore dubbio da cio che ho capito c'e' la cyanmobile in inglese e la cm7.2 in italiano... quale mi consigliate ???? o sono identiche ???
-
Quote:
narkotek
un ulteriore dubbio da cio che ho capito c'e' la cyanmobile in inglese e la cm7.2 in italiano... quale mi consigliate ???? o sono identiche ???
Se non ti da fastidio che è in inglese,metti la cyamobile se ti da fastidio metti la rc5.7.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Se non ti da fastidio che è in inglese,metti la cyamobile se ti da fastidio metti la rc5.7.
grazie mille!!! provero' quella inglese!