Ragazzi scusate l'ignaranza.. io ho una rom originale e vorrei installare questa.. devo installarla seguendo questa guida? solo che apposta del 2 file devo usare quello in questo topic dove dice "relase candidate" ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate l'ignaranza.. io ho una rom originale e vorrei installare questa.. devo installarla seguendo questa guida? solo che apposta del 2 file devo usare quello in questo topic dove dice "relase candidate" ?
Diavolopowa volevo charire due cose xD
La Cyano 5.7 puo' essere applicata direttamente sulla 5.6 e la prima patch non và segnalata come obsoleta perché è comunque necessaria e da applicare prima del Fix per la barra di stato :p
Prince victor si ...
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Ok.. Un ultima domanda.. Il gps migliora installando la cyano?
Inviato dal mio Galaxy Gio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Princevictor
Si e anche di molto
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sto aspettando il momento giusto...tra poco la monto ;) (doppio senso eh eh eh rotfl )
Quanti Bug ci sono ? e quali sono ?
Quote:
Originariamente inviato da Diavolopowa
Nessun bug ed è anche molto performante e con opzioni che non sono presenti nella versione kang di piexz
Ciao, vorrei montare questa rom, ho la Cyanogen 9 beta 5, devo ritornare a Gingerbread 2.3.4 per montare questa 7.2 ? C'è scritto così nel topic su XDA. Mi servirebbe una risposta in tempi brevi perchè la Cyanogen 9 non dico che è inutilizzabile ma quasi :S