Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
grazie come lo devo flashare??devo fare wipe chache??o altro wipe??copio il file come lo scarico nella sd?o devo metterlo scompattato?
ho questa versione della cyano va bene vero??
ps: come controllo la ram??
no non devi scompattarlo, lo metti nella sd fai mount sistem e lo flashi normalmente
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
antonio8297
come se fleshassi la rom,ma devi fare prima mount system,la ram la controlli dalle impostazioni
impostazioni applicazioni servizi in esecuzione???perchè già così in servizi in esecuzione mi segna 82 MB..quindi mi conviene mettere l'adrenaline?
quindi per installare faccio recovery-->install zip from Sd card-->Choose zip from Sd card e non recovery-->Apply update from sd card...
-
Quote:
sommo89
impostazioni applicazioni servizi in esecuzione???perchè già così in servizi in esecuzione mi segna 82 MB..quindi mi conviene mettere l'adrenaline?
quindi per installare faccio recovery-->install zip from Sd card-->Choose zip from Sd card e non recovery-->Apply update from sd card...
se già è cosi,non serve più a nulla,ma è sempre buono metterlo.
entra in recovery
mount e storage
premi su mount/system
torni indietro
install zip from sd card choose zip from sd card e fleshi il file
-
quindi lo metto....poi ti dico
li vedo giusta la ram vero??
quando l'ho installato è unscita una spece di scritta con scritto adrenaline per ACE o qualcosa di simile...è giusto??
edit:all'avvio ho 70 ram che dire non male anzi ottimo....
-
Quote:
sommo89
quindi lo metto....poi ti dico
li vedo giusta la ram vero??
si,lì è giusto!
-
scusa se ti disturbo ancora ho a2sd con un pò di applicazioni installate però mi occupa comunque un pò di memoria interna ho 19MB occupata come se comunque qualche app si installa sulla memoria interna effettiva...è possibile??(ps senza a2sd con le stesse app prima mi occupava 80mb quindi funziona a dovere però dai 7 MB occupati a cell pulito ora siamo a 19)
-
Quote:
sommo89
scusa se ti disturbo ancora ho a2sd con un pò di applicazioni installate però mi occupa comunque un pò di memoria interna ho 19MB occupata come se comunque qualche app si installa sulla memoria interna effettiva...è possibile??(ps senza a2sd con le stesse app prima mi occupava 80mb quindi funziona a dovere però dai 7 MB occupati a cell pulito ora siamo a 19)
lo hai messo anche il comando datasd?
-
no....perchè non ho capito cosa faccia di preciso...e non mi piace mettere cose che non capisco..a cosa serve??
-è giusto che quando ho installato la adrenalin mi è uscita con schermata di spiegazione con scritto ace??
-per installare la keybord della samsun va bene quella postata qui(https://www.androidiani.com/forum/sa...d-7-1-0-a.html) anche se è per Cm 7.1??
-
Quote:
antonio8297
Antonio scusa la domanda leggermente OT, ho provato a installare gli Adrenaline Engine su una Ron non Cyano, l'installazione é andata a buon fine.... Ora cosa devo trovare in init.d per vedere se tutto ok?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivano949
Antonio scusa la domanda leggermente OT, ho provato a installare gli Adrenaline Engine su una Ron non Cyano, l'installazione é andata a buon fine.... Ora cosa devo trovare in init.d per vedere se tutto ok?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Era una rom stock?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App