Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
no,finchè non lo apri,anche se rimangono aperti tutti e 2,sono dei launcher leggeri che consumano poco.
Ok grazie mille...ora una domanda tecnica perche quando ho attivo i dati(quindi internet escluso il wifi) non riesco a ricevere le chiamate(parte la segreteria e quando disattivo i dati manualmente ricevo un messaggio che mi dice che la /ersona x mi ha cercato) e se faccio le chiamate mi disattiva in automatico i dati x poi riattivarli finita la chiamata??ho toccato qualche impostazione??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ho installato questa rom e devo dire che mi trovo molto bene, anche il consumo della batteria non è male (specialmente dopo aver installato juicedefender).
Solo due domande:
- è possibile avere la barra delle notifiche in alto e non in basso?
- ho diviso la mia SD in due partizioni, una fat32 e una ext4 da 1,5 GB ma il telefono non la legge o meglio su impostazioni --> extended partition info leggo solo la fat 32.
In ogni caso con titanium backup sposto regolarmente le app dal telefono alla ext4.
E' un comportamento normale?
grazie
beppe
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghtp
Ho installato questa rom e devo dire che mi trovo molto bene, anche il consumo della batteria non è male (specialmente dopo aver installato juicedefender).
Solo due domande:
- ho diviso la mia SD in due partizioni, una fat32 e una ext4 da 1,5 GB ma il telefono non la legge o meglio su impostazioni --> extended partition info leggo solo la fat 32.
In ogni caso con titanium backup sposto regolarmente le app dal telefono alla ext4.
grazie
beppe
1 impostazioni CyanogenMod - - - > impostazioni Tablet trovi come mettere la barra di stato sopra
2 qui non ti so dire ma non preoccuparti qualcuno più esperto ti aiutera
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Ma che App usi per gestire la seconda partizione? (tipo s2e, Link2sd....)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
ghtp
Solo due domande:
grazie
beppe
1 gia risposto ivano949
2 è normale che il telefono non la legga,se usi app com link2sd ,a2sd e via dicendo e non te la legge o non la riconosce,rifai la partizione.
Quote:
sommo89
Ok grazie mille...ora una domanda tecnica perche quando ho attivo i dati(quindi internet escluso il wifi) non riesco a ricevere le chiamate(parte la segreteria e quando disattivo i dati manualmente ricevo un messaggio che mi dice che la /ersona x mi ha cercato) e se faccio le chiamate mi disattiva in automatico i dati x poi riattivarli finita la chiamata??ho toccato qualche impostazione??
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
1 non so,a me arrivano.
2 è normale,lo fa con tutte le romm e tutti i device android
-
Quote:
antonio8297
1 gia risposto ivano949
2 è normale che il telefono non la legga,se usi app com link2sd ,a2sd e via dicendo e non te la legge o non la riconosce,rifai la partizione.
1 non so,a me arrivano.
2 è normale,lo fa con tutte le romm e tutti i device android
comunque ho tolto adw lasciando holo come predefinita...risultato cellulare bloccato sulla schermata di avvio...
-
Quote:
sommo89
comunque ho tolto adw lasciando holo come predefinita...risultato cellulare bloccato sulla schermata di avvio...
Tolto adw nel senso di disinstallato dal terminale???
Avevi fatto un Nandroid backup prima?
Oppure grazie a Mabit segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...er-errore.html
-
Quote:
ivano949
si disinstallandolo non so come mai....purtroppo non trovando la guida ho rifleshato tutto...
-
Potevi flasharti il launcher e basta :|
-
Quote:
Frankin
Potevi flasharti il launcher e basta :|
provato ma non ha funzionato...non so cosa sia successo...