R: [Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Non conosco le altre versioni, però con la rc5.7 mi sto trovando bene e penso che la manterrò, devo dire che con il "power saver" la batteria mi sembra duri davvero di più; forse wifi mi sembra poco potente,si.
Una domanda forse ot: volendo backuppare i dati presenti nel block notes (ho scaricato un'app con un nome simiile non ricordo), come si fa? Ho letto che è impossibile, è così? Grazie
Puoi farlo sicuramente con titanium backup, per farlo con l'applicazione dipende da quale è. Prova a dire il nome preciso
Inviato con segnali di fumo
R: [Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Help! mi è scomparsa la serie di 5 icone fisse (non qual è il nome proprio) che sta nell' estremità inferiore dello schermo (tra le quali c'è l'icona per l'elenco completo delle app), non mi pare di aver fatto nulla di strano, infatti sospetto che abbia svarionato la cyano, boh... Come la rimetto? (mi sonno riproposto di scandagliare meglio le mille opzioni della cyano ma ora mi sto perdendo ...)
Sì chiama dock bar, semplicemente l'hai nascosta. Sfiora col dito dal basso verso l'alto nella zona inferiore dello schermo e riappare. Altrimenti tieni premuto sul desktop, scegli aggiungi azioni launcher, mostra/nascondi dock bar
Inviato con segnali di fumo