Se intendi ufficiale vodafone (visto che la cerchi per il gt5660v) no, la europea 2.3.6 è per tutti i galaxy gio ed è NO Brand (no vodafone, no tim ecc ecc)
Se cerchi il firmware ufficiale vodafone credo lo trovi su samfirmware.com
Visualizzazione stampabile
c'è solo la versione che ho già :( quindi se metto quella europea nuova perdo la garanzia?
Credo di no,hai un firmware europeo originale, hai la garanzia europea
Sent by finger power
mah a me hanno detto che è garanzia italia, comunque grazie :) è possibile nel caso fare un ripristino del firmware originale?
e questo penso sia il 2.3.4 che ho sul cel, no?
Optus è una compagnia telefonica australiana.............credo che la rom arrivi proprio dall'australia. Io ho caricato la versione russa (senza V finale) e funziona bene.
Provando con un timbrand non si risolve?? C e voi dovete x forza mettere un s5660v?
Cell. : Samsung Galaxy Gio S5660 TimBrand 2.3.6 Kt8
Tablet : Asus Transformer TF300T JB 4.1 con cwm e root
Creazioni : WinGio ( The Windows Phone On Gio )
Team: Explosion & AndroidianiRomTeam
Non te lo so dire, ti posso garantire che da quando ho cambiato firmware è peggiorata la ricezione :( non riesco a capire se è l'operatore o il cellulare.
Informati se tu che hai un s5660v puoi mettere altri firmware legati al s5660aikt4. Oppure vai sul sito della samfirmware , sito ufficiale della samsung { non é uno spam poiche ve ne sono diversi di link x questo sito sulla sezione gio!} E guarda gli ultimi firmware per s5600V
già ho visto sul sito c'è solo quello australiano ed è il 2.3.4
Prova cmq a verificare se sono compatibili senno davvero e una checca ;)
Non riesco a trovare informazioni in merito, in ogni caso che mi consigliate di fare? :( negli ambienti chiusi prende malissimo e spesso se ne va totalmente la linea!
scusa gek io ho lo stesso problema, che significa editarlo per il tuo? Io ho messo la 2.3.6 usando odin ma ho problemi di linea e l'unico firmware per 5660V che si trova online è australiano brandizzato yes optus!
Ho visto su un altro sito che è disponibile un file .ops per 5660V c'è differenza o solo di nome?
Ciao! Ho un enorme problema al telefono che da ieri non si RICARICA più. Il cellulare non legge più la porta d'entrata del cavetto (sicuro di questo in quanto ho fatto diverse prove cambiando la batteria/carica batteria/cavo pc ecc avendo mio padre lo stesso cellulare).
Cosa buffa ho SBRANDIZZATO il telefono solo 20 gg fà in quanto mi ero stufato della versione della tim :'(
Ti dispiacerebbe aggiornare il link per scaricare il firmaware 2.3.3 della TIM valido in Italia?
** e anche il programma da istallare sul pc?
Grazie in anticipo!
Salvatore
I link funzionanti li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=169570
Grezie per la risposta!
Ad ogni modo avevo già visto quel post. Purtroppo nella lista non c'è la versione 2.3.3 che è presente nella versione italiana del Joe!
Dici che è lo stesso?!
Hotfile ha chiuso!
Dove posso trovare download per le stock rom?
Sammobile sta riuppando tutto. Al momento ti posso dare dal mio Dropbox:
Stock https://www.dropbox.com/sh/bgjn4xbb8gm3liz/Rrxkyqzyuq
Tim brand https://www.dropbox.com/sh/73int70hhl42etg/eE9iR9A5Z2
Fai sapere se funzionano
Io vorrei flashare rom con odin ma con queste che mi hai elencato come faccio?
Mi descrivi il procedimento?
Grazie :D
c'è qualcuno che ha questo 2.3.5 NO-BRAND [EUROPA IN GENERALE]...il link in prima pagina non va
Nessuno dei link in prima pagina funziona più perché rimandano tutti a Hotfile che è stato chiuso. Forse lo puoi trovare su Samfirmware