Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=GEKTHEBOSS;1467114]http://GT-S5660_TIM_S5660AIKT2_S5660...5660TIMKT1.rar
Ciao a tutti, ho provato a scompattare il file ma mi chiede un psw, ho provato quella valida per altri firmware (quella che finisce .com tutto minuscolo) ma non funziona, vi chiedo: è diversa (oppure ci sono maiuscole/minuscole) oppure sono io che sono impedito ?
Grazie a chi mi aiuterà
Giancarlo
-
[QUOTE=kkaarlo]
Che fw e quello che cerchi?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ciao Gektheboss
grazie per la risposta,è il fw scaricato dal link che tu hai inserito nel tuo post #30 di questa discussione, purtroppo non posso riinserire il link perchè il sistema non me lo permette, comuque è l'ultimo fw per tim per il GT-S5660
[QUOTE=GEKTHEBOSS;1578196][QUOTE=kkaarlo]
Che fw e quello che cerchi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Ecco un elenco di rom utile sia per il de-brand,sia per tornare alla stock e anche per riottenere la garanzia.
Passiamo ai link :
ROM :
2.3.3 TIM
Download
2.3.4 NO-BRAND
Download
2.3.6 TIM
Download
2.3.6 NO-BRAND
Download
Programmi
Odin + gio.ops
Dopo aver flashato qualunque di queste rom consiglio un wipe data da recovery per farle funzionare al top!(accendete con home premuto,scegliete con volume giu e confermate con home!)
Thanks e' sempre accettato! ;)
Ho installato la 2.3.6 no brand ed oggi collegando il terminale con Kies mi dice che è disponibile un aggiornamento del firmware!!
lo devo fare?
-
Prova ma molte volte kies sbaglia e molto probabilmente non ce niente..
-
Non avendo avuto risposte, riprovo a proporre il quesito (già proposto nel post #41) con altre parole.
Ho scaricato il fw brandizzato TIM GT-S5660_TIM_S5660AIKT2_S5660...5660TIMKT1.rar dall' indirizzo riportato nel post #30, il file si è regolarmente scaricato, quando ho provato ad aprirlo mi ha chiesto una psw. Ho provato ad inserire la psw già usata per scompattare altri file scaricati (quella che finisce per .com, per interdersi) ma non funziona, qualcuno sa dirmi se la psw è diversa o mi confermate che è quella e sono io a sbagliare qualcosa ?
Vi ringrazio in anticipo
Giancarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da kkaarlo
Non avendo avuto risposte, riprovo a proporre il quesito (già proposto nel post #41) con altre parole.
Ho scaricato il fw brandizzato TIM GT-S5660_TIM_S5660AIKT2_S5660...5660TIMKT1.rar dall' indirizzo riportato nel post #30, il file si è regolarmente scaricato, quando ho provato ad aprirlo mi ha chiesto una psw. Ho provato ad inserire la psw già usata per scompattare altri file scaricati (quella che finisce per .com, per interdersi) ma non funziona, qualcuno sa dirmi se la psw è diversa o mi confermate che è quella e sono io a sbagliare qualcosa ?
Vi ringrazio in anticipo
Giancarlo
Prova samfirmware.com o androidiani.com oppure aggiungi ci www.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Prova samfirmware.com o androidiani.com oppure aggiungi ci www.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Ciao Gektheboss grazie per la risposta,
purtroppo ne samfirmware.com (che è la prima che ho usato) ne androidiani.com funzionano, neppure aggiungento il www. davanti ad entrambi....:-X.......ho provato anche con il suffisso .it (non si sà mai) al posto di .com ma nulla.....
-
Se quello è il 2.3.6 tim prova a mettere il 2.3.3 tim e poi lo aggiorni con kies
-
Quote:
giobeo
Se quello è il 2.3.6 tim prova a mettere il 2.3.3 tim e poi lo aggiorni con kies
Ho provato, ma cliccando sul link della 2.3.3 si arriva nella pagina di download ma...This file is no longer available. è il messaggio ottenuto. Forse chi l'aveva scaricato l'ha cancellato.....