Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aquila989
Quote:
Originariamente inviato da ndrea17
la volevo scaricare, ma appena vado nel link del download non riesco a capire come scaricarla, mi daresti una mano?? devo forse iscrivermi??
Come ROM com'è?? è buona e affidabile?
Presenta qualche bug??
E una buona rom e penso che non ci siano bug perchè almeno fino ad adesso non ne ho trovati
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quote:
Quote:
la volevo scaricare, ma appena vado nel link del download non riesco a capire come scaricarla, mi daresti una mano?? devo forse iscrivermi??
Presenta qualche bug??
E una buona rom e penso che non ci siano bug perchè almeno fino ad adesso non ne ho trovati
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Be però di iccs c e il tema e altre cosucce,se volete una vera ics mettete CyanogenMod9(android 4.04) e giunta alla beta 6 ed e già abbastanza stabile
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la CyanogenMod 9 ormai alla quasi stabile beta 6.
Se vuoi sostenermi perché ti ho aiutato premi thanks! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Quote:
Quote:
Quote:
Presenta qualche bug??
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Be però di iccs c e il tema e altre cosucce,se volete una vera ics mettete CyanogenMod9(android 4.04) e giunta alla beta 6 ed e già abbastanza stabile
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio usando la CyanogenMod 9 ormai alla quasi stabile beta 6.
Se vuoi sostenermi perché ti ho aiutato premi thanks! ;)
Il broswer,la rete mobile e il wifi funzionano bene. Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
si può usare a2sd?
Ciao.
Io ho installato a2sd da recovery, lo stesso della cyanogen.
Funziona benissimo.
Linka2sd non lavora bene.
La Rom non è male ma con la Gio Pro 1.4 mi trovavo meglio.
-
Quote:
James747
Ciao.
Io ho installato a2sd da recovery, lo stesso della cyanogen.
Funziona benissimo.
Linka2sd non lavora bene.
La Rom non è male ma con la Gio Pro 1.4 mi trovavo meglio.
link2sd è diverso da configurare rispetto a a2sd ma il funzionamento è identico ...
-
Quote:
Frankin
link2sd è diverso da configurare rispetto a a2sd ma il funzionamento è identico ...
Non so che dire. A2SD funziona senza farsi vedere e per me è ottimo.
Sto continuando ad usare la rom Imanginary ICS ed il tel va un po' più piano di quando avevo la Gio Pro 1.4 ma nessun problema.
Ascolta, non sono riuscito a modificare il tema o l'aspetto di questa rom.
E' possibile fare qualcosa senza installare un Louncher oppure no?
L'unico difetto riscontrato fin ora è che pur abbassando il volume della suoneria, quando arrivano gli sms o notifiche di app, il volume è sempre al massimo.
Si può fare qualcosa?:p
Grazie.
James :D
-
Nelle impostazioni audio .. clicchi su volume e a notifiche abbassi fin che vuoi
-
Quote:
Frankin
Nelle impostazioni audio .. clicchi su volume e a notifiche abbassi fin che vuoi
Hai ragione Frankin, era sufficiente far scorrere in alto le voci dentro "volume". L'ultima (che era nascosta) è proprio quella delle notifiche.
Grazie.
Per quanto riguarda i temi e impostazioni varie, è possibile modificare qualcosa senza installare un louncher?
Ho provato a smanettare con ICS Wallpapers ma cambia solo gli sfondi.
My Lockscreen modifica solo la schermata di sblocco schermo (ho scaricato ulteriori lockscreen ma la dimensione delle schermate è più grande di quella del Gio quindi non si riesce a sbloccare il tel).
QuickPanel Setting permette di modificare la barra superiore delle notifiche, Tweak Manager non l'ho toccato per evitare di fare danni (comunque non credo si occupi dell'interfaccia grafica) e TheMyth per quello che ho capito è la app da cui si scarica la rom per il Galaxy Ace.
Le altre app sono le classiche di android.
Puoi darmi qualche dritta?
-
Quote:
James747
Hai ragione Frankin, era sufficiente far scorrere in alto le voci dentro "volume". L'ultima (che era nascosta) è proprio quella delle notifiche.
Grazie.
Per quanto riguarda i temi e impostazioni varie, è possibile modificare qualcosa senza installare un louncher?
Ho provato a smanettare con ICS Wallpapers ma cambia solo gli sfondi.
My Lockscreen modifica solo la schermata di sblocco schermo (ho scaricato ulteriori lockscreen ma la dimensione delle schermate è più grande di quella del Gio quindi non si riesce a sbloccare il tel).
QuickPanel Setting permette di modificare la barra superiore delle notifiche, Tweak Manager non l'ho toccato per evitare di fare danni (comunque non credo si occupi dell'interfaccia grafica) e TheMyth per quello che ho capito è la app da cui si scarica la rom per il Galaxy Ace.
Le altre app sono le classiche di android.
Puoi darmi qualche dritta?
Purtroppo per cambiare i temi dovresti avere una miui o una cyanogen, puoi solo cambiare launcher e magari lockscreen , al massimo puoi provare con uot kitchen
-
Quote:
Frankin
Ciao.
Ho installato questa rom da qualche settimana.
Purtroppo sono costretto a toglierla in quanto rallenta molto il telefono, si blocca spesso e consuma esageratamente la batteria.
Comunque mi ha permesso di vedere parte dell'ICS 4.0.3.
Ciao.
James