Questa procedura vale anche per un galaxy next?
Ciao e grazie!!
Visualizzazione stampabile
Questa procedura vale anche per un galaxy next?
Ciao e grazie!!
Questa procedura vale anche per un galaxy next?
Ciao e grazie!!
Innanzi tutto ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho eseguito la procedura alla lettera, ma ho un problema. Quando apro link2sd, dopo aver selezionato ext2 come tipo di partizione, ma dà questo errore: "Errore dello script di installazione. Lo script di installazione non può essere creato. mount: device or resource busy".
Help me!!
Prova in ext 3 o ext4
¤ Tk2 ¤
Nemmeno... la seconda partizione risultava essere fat32. A quanto pare mini tool partition fa questo scherzetto: inverte le partizioni, la prima ad essere creata è quella che il telefono legge come seconda...
Ho rifatto le partizioni creando prima la ext2 ed è andato tutto bene, salvo una cosa (non da poco): Non riesco più a connettere il telefono al pc, non viene più riconosciuto come memoria di massa e non si connette nemmeno a Kies. Qualcuno mi sa aiutare???
Formatta la sd con il cellulare e la partizione la fai dalla recovery cwm (e' la miglior cosa) poi installa link2sd e procedi (lo script prima lo fai in ext 4 e se non te lo riconosce prova il 3 o 2
¤ Tk2 ¤
Grazie per le risposte Mabit! Non riesco a fare nè l'uno nè l'altro. La voce "formatta SD" è disabilitata, e nel recovery mode non compare alcuna voce riguardante la SD. Non compare nemmeno "advanced".
Hai installato la cwm recovery?
Usa questa come guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html