Boh adesso funziona !! scusate lo svarione ma ieri non andava !!! quindi se dovessi flashare mezzo odin non dovrei avere problemi giusto ??
Visualizzazione stampabile
Boh adesso funziona !! scusate lo svarione ma ieri non andava !!! quindi se dovessi flashare mezzo odin non dovrei avere problemi giusto ??
secondo voi meglio versione 1 o 2..??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sono curioso di provarla! Sapete se con Titanium funziona tutto bene? Vorrei sfruttare i miei backup!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sono curioso di averla sul mio gio!
Sapreste dirmi se con titanium funziona tutto?
ragazzi ho installato Adrenalin! Mi piace è semplice e veloce ma è troppo presto per dire che non ci sono bug.
Ho rifatto tutta la procedura per a2sd ma ci sono della app che non si muovono dalla memoria interna. Prima con la cyano spostavo di tutto, tranne quelle app che il sistema teneva per se... cosa posso fare? rifaccio la procedura dall'inizio??
Quote:
Originariamente inviato da blaso
Usa link2sd e pur sempre una stock
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Volevo solo avere un chiarimento,
attualmente come ROM ho la Cyanogen RC3 7.1, ho overclockato leggermente il procio (844mhz) e alleggerito notevolmente il sistema, tutta via rimangono saltuariamente dei piccoli "scattini" soprattutto scorrendo le pagine della schermata principale oppure su internet.
Veniamo ora alle domande che potranno sembrare ripetitive ma che leggendo TUTTI i precedenti post non sono stata soddisfatte (almeno dal mio punto di vista):
- Conviene realmente passare da una ROM MOD come la cyano 7.1 alla Adrenaline ROM V2 che è solo un alleggerimento della stock rom?
- Sulla rom Adrenaline V2 sono funzionanti TUTTE le funzioni del cellulare (gps, wifi, bluetooth ecc...).
- A livello di prestazioni come si comporta rispetto ad una cyanogenmod?
- A vostro giudizio questa ROM è più versatile di una cyanogenmod?
Grazie in anticipo, e scusate se la domanda è poco consona :)
ciauz!