Visualizzazione stampabile
-
porting rom
ragazzi volevo chiedere se qualcuno è capace di fare porting di rom dell'ace..
-
c'è una rom che si basa sul galaxy ace, si chiama adrenaline rom, la trovi sia qui che su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henkone
c'è una rom che si basa sul galaxy ace, si chiama adrenaline rom, la trovi sia qui che su xda
hai ragione forse mi sono espresso male, intendevo di rendere compatibili con il gio delle rom cucinate dell'ace
-
C'è una guida su xda, che rom ti interessa..? appena mi rimettono i minuti sulla chiavetta mi aggiorno opensuse e provo o da là o da ubuntu..
-
Quote:
Frankin
C'è una guida su xda, che rom ti interessa..? appena mi rimettono i minuti sulla chiavetta mi aggiorno opensuse e provo o da là o da ubuntu..
ancora non avevo deciso, ma l'ace pullula di rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
ancora non avevo deciso, ma l'ace pullula di rom!
Puoi mettere il link?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio8297
[GUIDE] How to port GB/CM7/Stock/ Based Roms to your Device - xda-developers dovrebbe essere questa la discussione
-
Quote:
Stefymilanista
Il link della rom di cui vuoi fare il port
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Il link della rom di cui vuoi fare il port
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
antonio tu che hai fatto un porting.. riesci a spiegarmi meglio i passaggio di notepad++? soprattutto questa "Just change/edit/add permissions , ui_prints , asserts , run_programs , and installing the Kernel" verso la fine della discussione..
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
antonio tu che hai fatto un porting.. riesci a spiegarmi meglio i passaggio di notepad++? soprattutto questa "Just change/edit/add permissions , ui_prints , asserts , run_programs , and installing the Kernel" verso la fine della discussione..
Se nell'update script non ci sono quei passaggi,li devi aggiungere e basta
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App