Visualizzazione stampabile
-
[DEV] idea app
Ho avuto un idea per un app .. In pratica vorrei realizzare un app
Che crea un promemoria e lo invia al computer solo che avrei bisogno di una mano perché per fare l apk non avrei problemi perché con app inventor si potrebbe fare ma non so programmare il programma per il computer che deve leggere e aprire in un pop up il messaggio quindi se qualcuno vuole creare una sotto specie di team con me è il benvenuto
-
Se cerchi un collega eccomi sono poco.esperto ma se mi spieghi meglio potrei Cercare di imparare
Inviato dal mio GT-S5660Cyanogen7.2rc.5.7android2.6.7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Se cerchi un collega eccomi sono poco.esperto ma se mi spieghi meglio potrei Cercare di imparare
Inviato dal mio GT-S5660Cyanogen7.2rc.5.7android2.6.7 usando
Androidiani App
Bene allora io avrei bisogno di qualcuno che sviluppi l'applicazione per il pc .. In pratica vorrei creare quest'app per android che crea un promemoria,nel momento in cui lo crei arriva sul pc tipo pop-up così quando si è in giro ti viene in mente che devi fare qualcosa scrivi il promemoria e quando torni a casa (lasci il pc acceso,oppure quando apri l'applicazione vedi i promemoria) trovi la tua memo sul pc.. è un po difficile da spiegare.. sarebbe tipo il cellulare server e il pc client..
-
Mmm avrei un idea...xo non so se e fattibile!se noi prendessimo driver di 2app. Tipo di dlna o di una che porta i file in server remoti forse potremmo riuscirci!!!dovremmo provare...mandami un mes privato se domani matt puoi connetterti sulla chat di androidiani e ne parleremo!
Inviato dal mio GT-S5660Cyanogen7.2rc.5.7android2.6.7 usando Androidiani App