Visualizzazione stampabile
-
Ci sono anche io!
Inviato dal mio Samsung Galaxy GIO usando Androidiani App
-
Okay allora siamo un gran bel gruppo.. se avete idee dite pure , questo post e chiuso!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
ah me me li fa installare tranquillamente :D sto anche creando una specie di rom ...con lo spostamento di apk e altro...solo utilizzando 7Zip ..ma hai windows?
Ho windows e 2 linux in trial boot ...
-
Quote:
poccy
Okay allora siamo un gran bel gruppo.. se avete idee dite pure , questo post e chiuso!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Mi vorrei angiungere anch'io se posso
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Va bene ti daro informazioni xo in mes privato fammi avere tue info (mail.+ nome + come te la cavi con android!) ora xo chiudo il tutto!!! QUESTA SEZIONE E CHIUSA!
Inviato dal mio GT-S5660extCyaros usando Androidiani App
-
Quote:
Frankin
Ho windows e 2 linux in trial boot ...
Frankin sei interessato?
-
Quote:
erikteck
Frankin sei interessato?
No.. al momento sono un po bloccato a provare varie versioni java per poter cosi usare apk tool e moddare la rom stock, visto che ho il filesystem della sd danneggiato e con la cyano mi va in crash ...
-
Quote:
Frankin
No.. al momento sono un po bloccato a provare varie versioni java per poter cosi usare apk tool e moddare la rom stock, visto che ho il filesystem della sd danneggiato e con la cyano mi va in crash ...
Ti consiglio di mettere la sd con un'adattatore nel pc e farle fare il processo per trovare i danneggimenti della sd.se hai w7.
-
Quote:
antonio8297
Ti consiglio di mettere la sd con un'adattatore nel pc e farle fare il processo per trovare i danneggimenti della sd.se hai w7.
No, è l'hw danneggiato ... forse l'ho formattata troppo ;) in settimana ne compro una nuova :)
-
Quote:
Frankin
No, è l'hw danneggiato ... forse l'ho formattata troppo ;) in settimana ne compro una nuova :)
Ah se è l'hardware allora non si può fare più niente.R.I.P. :-)