Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma perchè mettendo il tema iphone il lockscreen è tutto spostato e non mi fa sbloccare ho dovuto resettare tutto
-
Non applicare il lockscreen ;) quando applichi un tema basta che togli la x a lockscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
Non applicare il lockscreen ;) quando applichi un tema basta che togli la x a lockscreen
Ho provato anche io ultimate iphone theme.. ho visto che dovrebbe cambiare il boot animation ma come mai non cambia?
-
Non so, è sempre un port su un mdpi ... la miui è fatta per gli hdpi... forse è quello
-
raga ma la prima volta che lo si accende, ci mette tanto???? è da tipo 5 min che è su MI che brilla!!! che devo fare????
-
Quote:
GabryBurfrid
raga ma la prima volta che lo si accende, ci mette tanto???? è da tipo 5 min che è su MI che brilla!!! che devo fare????
Aspetta ancora un po' se non si accende togli la batteria vai in recovery e fai un wipe.. dovrebbe andare..
-
Quote:
erikteck
Aspetta ancora un po' se non si accende togli la batteria vai in recovery e fai un wipe.. dovrebbe andare..
ho già provato a fare il wipe! provo ad aspettare ancora qualche minuto! ti faccio sapere se parte!
-
Quote:
erikteck
ok grazie!!! =) è partito!!
-
ma anche a voi rimane la scritta SAFE MODE in basso a sinistra dello schermo??? da abbastanza fastidio!!!
-
Quote:
GabryBurfrid
ma anche a voi rimane la scritta SAFE MODE in basso a sinistra dello schermo??? da abbastanza fastidio!!!
Da me non c'è scritto.