è facile, devi installare samsung kies, connettere il telefono e ti darà oltre alla schermata del programma l'accesso alla sd, in risorse del computer
Visualizzazione stampabile
è facile, devi installare samsung kies, connettere il telefono e ti darà oltre alla schermata del programma l'accesso alla sd, in risorse del computer
Basta che installi il kies e poi connetti col cavo il cell nel pc e ti installa i driver , poi non c'è bisogno di aprire kies , basta solo abbassare la barra dove c'è l'orario e cliccare sull'icona dell'usb e poi cliccare sul pulsante che compare (non ricordo il nome XDXD )
P.S = Scusa se non ti ho risposto prima! ;)
E poi ti compare la schermata dove poi c'è l'sd , comunque spero di esserti stato d'aiuto ;)
io non ci sono riuscito. .
:-(
-------------------------------------------------
Tengo a precisare che questo root è universale solo per galaxygio 2.3.6 vedendo gli altri post che dicono di avere la 2.3.4 , perchè non è un mistero di android o altro , comunque se non avete ancora la 2.3.6 aggiornatela via Kies o flashate la 2.3.6 no brand con odin seguendo le guide che ci sono in questo forum. Buon root! :D
---------------–--------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da bigmax
Il file non devi metterlo dentro una cartella della sd ma insieme alle altre visibile appena la apri
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
ed è quello che ho fatto.
oggi riprovo e vediamo
Bigmax