Visualizzazione stampabile
-
2 domande, anzi 3 :) :
1 - se ho ben capito questa è una rom vera e propria, non modifica una rom esistente, quindi io che in questo momento ho Cyanogen Mod 7.2 RC1 se installo questa rimpiazzo quella giusto ?
2 - questa ROM è basata su ICS e non più su gingerbread giusto ? passando da 2.3.7 a questa rom devo aspettarmi un calo di prestazioni ?
3 - Ho fatto il full backup del telefono con MobileGo, se dovessi flashare questa ROM basterà poi fare il restore da MobileGo per riavere rubrica /sms / applicazioni ?
-
Giusto per rimanere in tema (perdonate la mole corposa di domande ma sono parecchio newbie): posso ottenere lo stesso effetto con iLauncher o con Espier Launcher ? Fra i due quale consigliereste ?
-
Questa rom è basata su 4.0.4 giusto ? Caricarla sul Galaxy Gio ne rallenterà le prestazioni ? L'effetto che ottengo è analogo a iLauncher / Espier Launcher oppure è di gran lunga meglio caricare la rom ? Ho fatto un full backup del cell con MobileGo, se flasho e poi faccio il restore da MobileGo dovrei recuperare contatti / sms / applicazioni giusto ?
-
è una rom GINGERBREAD e per il resto no , i messaggi li backuppi con sms backup e le app con titanium, i contatti fai esporta su sd dal telefono
-
Non rallenta nulla. E' una cyano però in stile iOS.... Come miglior launcher iOS io consiglio Espier Launcher...molto fluido e leggtero. Però meglio questa ROM poiche ha anche le app e i menu più simili ad iOS. Ripeto non cala in alcun modo il gio.
-
Scusa tu che l'hai installata , è in italiano??
-
è una stock e come stile iOs ha solo il launcher e qualche icona .. comunque si, è in italiano ma in stile iOs c'è di meglio
-
guarda la idroid.. è meglio quella
-
Ciao,se la installo posso mettere app x ios? (camwow,siri,itunes ecc.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1050
Ciao,se la installo posso mettere app x ios? (camwow,siri,itunes ecc.)
Meriti il premio Nobel!