Visualizzazione stampabile
-
Che ROM consigliate?
Innanzitutto volevo scusarmi perchè probabilmente questa è una delle domande più frequenti sul forum, ma ho letto diversi topic e non riesco proprio a venirne a capo.
Provengo da una Gio Pro 1.4, mi trovavo bene ma mi ero stufato. Sono in cerca di una nuova rom ma non riesco a capire fra le tante qual è la migliore.
Ho provato la Gyanogen 9 ma non avere la fotocamera è un limite troppo grosso per me.
Fra le altre qual è la versione più recente e stabile? Stavo valutando le Cyanogen ma appunto non riuscivo a capire fra le varie versioni qual è la migliore.
Grazie a chiunque mi dia qualche delucidazione ;)
-
Le 2 migliori sono la cyano7.2 di squadzone che e stabile e molto fluida! E davvero una bomba xp e poi la cyano 7.2 kang. Che e una nightly! Trovi tutte 2 sul.forum nei titoli grandi
Inviato dal mio GT-S5660extCyaros usando Androidiani App
-
Ho provato la cyano7.2 di squadzone, dopo essermi ambientato devo dire che è favolosa, mi trovo benissimo! La mia è la versione RC5.7, mi sapete dire se è la migliore, o ci sono anche versioni successive?
-
E la migliore sinora non.credo. Ve ne siano di nuove!al limite su google scrivi cyano7.2 rc5.8 o altre ...xo x me e la miglior rom sopratutto su cui lavorarci xp
Fondatore dell' EXPLOSIVE
-
X la camera e un problema xk nelle cyano non si possono mettere apk di base che trovi sulla stock :(magari...
Fondatore dell' EXPLOSIVE
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickymarchiori
Innanzitutto volevo scusarmi perchè probabilmente questa è una delle domande più frequenti sul forum, ma ho letto diversi topic e non riesco proprio a venirne a capo.
Provengo da una Gio Pro 1.4, mi trovavo bene ma mi ero stufato. Sono in cerca di una nuova rom ma non riesco a capire fra le tante qual è la migliore.
Ho provato la Gyanogen 9 ma non avere la fotocamera è un limite troppo grosso per me.
Fra le altre qual è la versione più recente e stabile? Stavo valutando le Cyanogen ma appunto non riuscivo a capire fra le varie versioni qual è la migliore.
Grazie a chiunque mi dia qualche delucidazione ;)
+
io vorrei mettere ics !!!