cosi per curiosita vorrei sapere da chi vuole , che rom vorrebbe sul suo cel. mi spiego meglio ..che applicazioni vorreste??quale launcher???ecc.....!!!magari potrei anche riuscire a farla...!!!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
cosi per curiosita vorrei sapere da chi vuole , che rom vorrebbe sul suo cel. mi spiego meglio ..che applicazioni vorreste??quale launcher???ecc.....!!!magari potrei anche riuscire a farla...!!!!
A me piacerebbe in stile iphone...
Iphone 5 o normale?
Puo' andare iphone 5!!
IO vorrei una rom basata sulla cyano 7.2 ma con go launcher ex come launcher predefinitivo, con l'app dei messaggi dela stock perchè è molto più bella di quella della cyano.. poi forse metterei anche la camera della stock perche trovo che abbia una qualità leggermente migliore..:D
Che programma usi per modificare la rom?
O prendi quellla base e sostituisci i file necessari e la ricomprimi?
Siamo un team abbiamo i nostri segreti XD con go launcher predefinito non c e problema.sara fatta xp ..x quanto riguarda l iphone cerchero di lavorarci ...pero se vuoi metto ilauncher come launcher predefinito ...che e facile..xo ti crea solo il tema con le icone c e quindi se apri un applicazione trovi l applicazione all interno che e normale...
Fondatore dell' EXPLOSIVE
Ah non riesci tipo a farla quella che ne so della miui?oppure simile alla rom iphone che girava qui sul forum..
Ci provo non ti garantisco nulla :D ti farò sapere :D
SE riesci a fare la rom come ti dicevo io sarebbe perfetto! La istallerei subito..:D
bah, solo partendo che è una rom che si basa sull'interfaccia grafica di iOSceno la scarterei, siamo fieramente androidiani e samsunghiani.... la samsung è in causa con la apple,e tu proponi l'idea di fare una rom così..... ma perfavore, se volevi un telefono come il samsung galaxy giò ti prendevi il 3g che costa lo stesso tanto.... :*
Ne faresti una anche per un Ace 5830i?
Buona sera a tutti,
Vorrei dare anche io una mia opinione,mettendo o no il fatto che la samsung sia in causa con l'apple (se ho capito bene) vorrei una rom con stile iPhone (Messaggi inclusi,specialmente quelli)E sopra ogni cosa,la durata della batteria migliorata che,non dura veramente niente!
sto cercando di crearla :D messo anche un altro browser Dolphin :D e google market :D
Samsung contro Iphone ??? Ebbene innanzitutto io ho comprato samsung ma ciò non dice che nel sistema "android" un sistema libero e gratuito non si possa creare una rom prendendo un idea grafica da una casa produttrice di cel. diversi dalla tua :D ...!!!Explosive Team :D
Ho un galaxy gio :D potrei consigliarti e spiegarti cosa fare ma lavorare su un ace mi sembra impossibile :D
Henkone primo io non ho 700 euro da spendere per un cellulare..secondo sono felice di avere il gio e mai lo denegriro'...secondo non siamo in un paese libero dove ognuno puo' esprimere le proprie opinioni o gusti?
anto non ti fai piu vivo malandrino eheheh :D :D !!! Guarda che stiamo iniziando a creare grandi rom :D :D !!!
potete basarvi sulla ios.. in cina sono alla 1.2.
Cmq.. vorrei esprimere il mio parere sulla rom che vorrei.... allora.... vorrei una rom tipo l'adrenaline,basata su froyo (in modo che si possano fare video in 480p) con possibilità di overclock ed installazione di script come a2sd e adrenaline engine.... oppure, semplicemente una rom dove si possa registrare a 480p. ;)
Quindi volete una stile iphone 5???
si ma nn solo x il launcher basato espire launcher ..
ecco qui la rom a cui mi riferivo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1668162
A me piacerebbe una grafica leggera stile adrenaline con la velocità della cyanogen! E video in 480 p ... Una rom leggera e veloce! Credo che é meglio una grafica leggera e semplice che una complicata.. Alla fine abbiamo un telefono da 800 Mhz nn un areo con un galaxy s plus o 2... Almeno secondo me...
Giusto ...meglio una rom veloce e leggera che con tante applicazioni ed altro ....che consumano solo batteria e memoria!!!
la semplicità della adrenaline con la potenza della cyano! magari uno screen capture più facile e immediato e la regolazione della luminosità sulla barra di stato.... s2e di deflaut
Morfances abbiamo gia creato una rom stabile o abba stabile basata su ics la trovi nel nostro team :) Anzi ce ne sono 2
FONDATORE del HETeam
Anton non puoi pubblicare link di siti o forum altrui se non danno il consenso.....scrivi in privato!!!
FONDATORE del HETeam
Ma è stabile e funge tutto o è solo come la cyano 9?
Ragazzi fatemi capire... ma voi proprio sviluppate le rom oppure vi limitate ad aggiungerci temi, applicazioni e robe varie? Perché se no potreste mettervi a lavorare per la registrazione a 480p... fareste un successone!
Anch'io sono d'accordo con androidme, però sarebbe bellissimo avere come interfaccia la touchwiz 5, come sulla Light orange fatta da imbawind, però sulla Light orange, c'è moolta lentezza a volte :/
sto impazzendo nn riesco a fare l overclock al mio galaxy ace 5830i nn esiste niente, io per il momento sono riuscito solo a rootare, voi cari sviluppatori, potete fare qualkosa?:'(
@marcot.
qui sei chiarmanente OT.Non voglio fare il moderatore pero guarda nella sezione giusta:
Modding Samsung Galaxy Ace - Forum Android Italiano