Visualizzazione stampabile
-
Piccolo dubbio???
ciaoo ragazzi sono una new entry!!vi scrivo perche ho un dubbio se cosi si puo chiamare!!
da ieri sono un possessore di un galaxy gio..acquistato di seconda mano...ma e come nuovo!!e questa e la mia prima esperienza nel mondo android!!
il ragazzo che me lha venduto e un mega genio dell informatica..e praticamente mi ha detto che ha cambiato la versione di android montata su questo telefono !lo ha aggiornato a l ultima versione cioe ice cream 4.0 credo si chiami cosi!!
xquanto ne possa capire io (molto poco)di touch screen e di galaxy gio...devo dire che il cell.funziona bene!!
secondo voi...esperti andoidiani...questo mio cell.con questo ice cream si e migliorato??oo andava meglio con una versione precedente???
se mi potete spiegare in maniera molto semplice e meglio !!
grazieee a tutti!!ciaoooo ;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kipol09
ciaoo ragazzi sono una new entry!!vi scrivo perche ho un dubbio se cosi si puo chiamare!!
da ieri sono un possessore di un galaxy gio..acquistato di seconda mano...ma e come nuovo!!e questa e la mia prima esperienza nel mondo android!!
il ragazzo che me lha venduto e un mega genio dell informatica..e praticamente mi ha detto che ha cambiato la versione di android montata su questo telefono !lo ha aggiornato a l ultima versione cioe ice cream 4.0 credo si chiami cosi!!
xquanto ne possa capire io (molto poco)di touch screen e di galaxy gio...devo dire che il cell.funziona bene!!
secondo voi...esperti andoidiani...questo mio cell.con questo ice cream si e migliorato??oo andava meglio con una versione precedente???
se mi potete spiegare in maniera molto semplice e meglio !!
grazieee a tutti!!ciaoooo ;););)
allora con android 4.0 hai portato la nuova interfaccia e ti dico che la camera e la radio non funzionano, quindi ti consiglio di installare una versione precedente come questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...squadzone.html
-
veroooo!!infatti non funzionano!!scusa..maa xuno scarso come me...ritornare indietro alla versione precedente e una cosa facile??o meglio che lasci tutto com ee??
grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
kipol09
veroooo!!infatti non funzionano!!scusa..maa xuno scarso come me...ritornare indietro alla versione precedente e una cosa facile??o meglio che lasci tutto com ee??
grazieee
In rilievo c'è la raccolta guide e scegli quale rom installare dove c'è la guida.
EDIT: segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=96982
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
grazie per questo aiuto!!ma io sono negato..e ho paura di fare danni!!non si puo fare niente per far funzionare la fotocamera??graziee
-
NO su 4.0 per ora la telecamera non funge... devi per forza tornare a una versione precedente
-
nn è impossibile e poi fai ttt tramite cellulare.. 0 rischi