Voglio mettere su un nuovo team, se qualcuno è interessato risponda qui. La bravura non è importante, l'importante è la competenza e l'impegno!
Non servono programmatori apple, ma ragazzi appassionati! Ripeto chi è interessato lo faccia sapere qui
![]()
Voglio mettere su un nuovo team, se qualcuno è interessato risponda qui. La bravura non è importante, l'importante è la competenza e l'impegno!
Non servono programmatori apple, ma ragazzi appassionati! Ripeto chi è interessato lo faccia sapere qui
![]()
Ultima modifica di Prižič; 11-11-12 alle 09:21
CriGio (10-11-12)
Prizic se avrai bisogno di qualcosa da un esterno ti darò volentieri una mano, se posso.
Sei fondatore di un gruppo fantasma e sfasciato x'D, comunque vedremo chi si fa avanti! della grafica e idee generali me ne occuperò io dando anche una mano al software, credo che all'inizio 3/4 persone che conoscano almeno com'è strutturata una rom, e che abbiano dimestichezza con android siano più che sufficienti.. partiremo dalle stock come base, visto che non o intenzione di prendere o copiare già custom come cyanogen...poi quando troveremo qualcuno bravo nello sviluppare e programmare, faremo i porting delle versioni android per poi lavorarci su. Ma fino ad allora lavoreremo solo su stock![]()
io già ci dovrei essere, posso testare le rom quando le create
Io potrei esserci![]()
Ottimo! Siamo già due più poccy e 0raziel0 da confermare!
Ehehhe ora il Gio è diventato un Gio per i test XD con l'S2 !
Quindi siamo tre per ora...