Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
[ROM][SIII] Gio SIII
http://img17.imageshack.us/img17/967...titolo1tmc.jpg
La miglior rom Samsung Glalaxy SIII che esista!!!
Prova sul tuo Gio l'esperienza gel SGS III
Vi sembra impossibile? Invece è tutto vero!!!
Questa Rom funziona su 5 dispositivi finn'ora. GIO,ACE,MINI,FIT E XPERIA X8
Bug: Non va al fotocamera
You tube non funziona bene in HQ
================================================== ===============
http://img528.imageshack.us/img528/4...zatitolo2s.png
Touchwiz 5 Launcher
Galaxy SIII Bootanimation
CM9 ROM/ICS
Widget addatabili
E tanto altro.....
http://img641.imageshack.us/img641/4...2060914185.pnghttp://img407.imageshack.us/img407/6...2060914173.pnghttp://img140.imageshack.us/img140/6...2060914174.pnghttp://img109.imageshack.us/img109/8...2060914175.pnghttp://img29.imageshack.us/img29/682...2060914180.pnghttp://img442.imageshack.us/img442/5...2060914183.png
Download:
Download Rom: GioSIII V7.zip
Galaxy SIII live wallpaper: [ROM][SIII] GioSIII UNOFFICIAL CM9 [Update 11-06-2012]We are on sammobile - xda-developers
CHANGELOG
Quote:
Changelog V6.5
- DPI 145 predefinito,no FC Phone.apk
- build.prop un pò ottimizzato
- aggiornato l'updater-script
- Temi pre-installati
Changelog V7
- Aggiornato alla nuova versione di ICS/CM9 del GalaxyICS Team
- Flipboard aggiornato
- Ssuggest aggiornato
- Forse ancora più roba.....
-Nuova animazione bootscreen
-
Bellissima!
Inviato dal mio GT-I9300
-
una volta installata si può usare a2sd o s2e???
-
se la rom è basata sulla CM9,non puoi usare a2sd o s2e :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
.Dennytor
se la rom è basata sulla CM9,non puoi usare a2sd o s2e :)
S2e funziona!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Invece di flashare la rom basta aggiungere flipboard, i live wallpaper e il launcher manualmente, fare il discorso dei dpi per applicare il tema e voilà .. la rom dell's3 ... non mi è mai piaciuto il lavoro di safariking ... alla fine lui prende temi di altri... launcher di altri, li mette in una cyanogen e dice di aver creato una rom ... beh io ho moddato temi cyanogen ma non per questo mi ritengo un creatore di rom .... bah...
-
Devo ancora provare a2sd,ma finn'ora la Rom è fluidissima e funziona tutto tranne la fotocamera.
-
Quote:
RedJohn
Devo ancora provare a2sd,ma finn'ora la Rom è fluidissima e funziona tutto tranne la fotocamera.
a dire il vero l'ho testata anche io con s2e e alla fine non è molto differente dalla CM9 (a parte qualche app e la Grafica), essendo basata proprio sulla CM9 ha anche gli stessi BUG (Fotocamera, HQ su youtube e GPS che si aggancia e ti rileva la posizione solo se usi google maps, con tutte le altre app che ho provato e che usano GPS non ti dà mai la posizione) :'(
-
Infatti è la cm9.... Safariking non è uno sviluppatore ... è bravo a cercare e a unire, ma per questo basta un po d'impegno =)
-
Quote:
Frankin
Infatti è la cm9.... Safariking non è uno sviluppatore ... è bravo a cercare e a unire, ma per questo basta un po d'impegno =)
Quoto Frankin, sono appena tornato alla cara "vecchia" Squadzone.... non delude mai
-
Quote:
ivano949
Quoto Frankin, sono appena tornato alla cara "vecchia" Squadzone.... non delude mai
Sempre fedele la squadzone.questa la avevo provata ma non cambia granchè!
-
La versione V7 è meno performante. Mi aspettavo di meglio...
-
Come dice frankin meglio modificarsi le icone ,prendere un launcher ,magari cucinare da UotK e stop. Altro che avere bug per far assomigliare il gio al s3!!!!xD
GTs5660-ati4withroot--> fondatore HETeam
-
Quote:
RedJohn
La versione V7 è meno performante. Mi aspettavo di meglio...
é la nightly del 10 che è meno prformante... essendo questa la stessa rom credo sia normale ;)
-
Ma questa rom è basata sull'ultima nightly della CM9?
Ha la stessa identica fluidità?
-
Quote:
CriGio
Ma questa rom è basata sull'ultima nightly della CM9?
Ha la stessa identica fluidità?
si è basata su di quella e quindi la stessa fluidità! rotfl
-
Devo fare i wipe per installarla o no? Se si devo fare tutti e tre i wipe?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Se vieni da cm9 non fare wipe, in caso di problemi fai un wipe dalvik
-
Grazie Frankin ;) allora l ho installata ma sono tornato alla cm9 originale....le icone del gs3 mi sembrano troppo piccole per questo terminale D: è bella ma niente di che...
-
Quote:
CriGio
Grazie Frankin ;) allora l ho installata ma sono tornato alla cm9 originale....le icone del gs3 mi sembrano troppo piccole per questo terminale D: è bella ma niente di che...
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
è soltanto una cm9 moddata,per sembrare simile all's3!
-
Già...identica come fluidità, stabilità e consumo...
-
comunque verra aggiornata a v 7.5 con bug risolto della fotocamera appena la cm9 beta 9 verra' rilasciata(fix camera!!!) e tutte le altre rom ics avranno finalmente la camera!(non i video per ora!)
-
Si avevo letto...proverò anche la gios3 7.5 ;) ma probabilmente tornerò indietro...
-
Quote:
GEKTHEBOSS
comunque verra aggiornata a v 7.5 con bug risolto della fotocamera appena la cm9 beta 9 verra' rilasciata(fix camera!!!) e tutte le altre rom ics avranno finalmente la camera!(non i video per ora!)
mancano i codec,comunque nemmeno su ics a 480p,sono stati usati i lib gb!
a differenza di quanto veniva detto che non erano compatibili!
-
Infatti non sono compatibili ... è stato reso compatibile modificandoli all'osso , adattandoli da un livello api, il 13 mi pare al 15 di ics.... in poche parole di gn non'è rimasto quasi niente ;)
-
ragazzi a voi con questa rom è capitato che nel play store molte app risultino non compatibilicol nostro dispositivo?? a me è capitato con la v7!
-
Quote:
Originariamente inviato da ndrea17
ragazzi a voi con questa rom è capitato che nel play store molte app risultino non compatibilicol nostro dispositivo?? a me è capitato con la v7!
Infatti,dolphin browser non compatibile e tantissime altre!
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Infatti non sono compatibili ... è stato reso compatibile modificandoli all'osso , adattandoli da un livello api, il 13 mi pare al 15 di ics.... in poche parole di gn non'è rimasto quasi niente ;)
E sui video nn si puo fa?
-
No... perchè richiede omx drivere
-
Ciao a tutti ragazzi diciamo che sono nuovo sia nel forum che nell'utilizzio di android ...l'altro giorno ho aggiornato il mio samsun galaxy gio alla v2.3.6 ora ho visto questo di può dire tema ? ..e vorrei sapere come si fa ad istallare ..mi potete dare una mano ??
grazie in anticipo :)
P.s ho delle vecchie esperienze che ho fatto con samsung s5230 gt star ogno volta cambiavo firmware tema e tutto il resto perciò non sono cosi terra terra :)
-
Quote:
Adrymax95
Ciao a tutti ragazzi diciamo che sono nuovo sia nel forum che nell'utilizzio di android ...l'altro giorno ho aggiornato il mio samsun galaxy gio alla v2.3.6 ora ho visto questo di può dire tema ? ..e vorrei sapere come si fa ad istallare ..mi potete dare una mano ??
P.s ho delle vecchie esperienze che ho fatto con samsung s5230 gt star ogno volta cambiavo firmware tema e tutto il resto perciò non sono cosi terra terra :)
Questo non è un tema ma una rom,per installarla segui la guida della cyanogenmod 9 ma usando il file in prima pagina!
-
Quote:
Adrymax95
allora proprio come ti ha detto antonio questa è una rom, per la guida puoi usare la mia, la trovi in evidenza nella sezione modding con il nome di "[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod9" e non dimenticare di usare i file presenti nel primo post di questa discussione ;)
-
2 domande semplicissime e 1 favore ...la prima domanda è questa rom velocizza il mio cell ? ...2 non è che magari c'è una piccola guida su come istallare cyanogenmod9? ....e il favore sempre se potete sarebbe se mi potreste postare il link di cyanogemod9 perfavore :/
-
Quote:
Originariamente inviato da Adrymax95
2 domande semplicissime e 1 favore ...la prima domanda è questa rom velocizza il mio cell ? ...2 non è che magari c'è una piccola guida su come istallare cyanogenmod9? ....e il favore sempre se potete sarebbe se mi potreste postare il link di cyanogemod9 perfavore :/
Si lo velocizza e lo rende performante,la cm9 la trovi su galaxyics.com e segui la guida guida al flash cyanogenmod9(nella camera non funzionano i video e non si vede l anteprima,certe app non vanno). Io ti consiglio la cyanogenmod 7.2 miracle
-
Gek.. non diciamo solo il positivo ... quello che funziona va fluido... ma non puoi usare ne fotocamera e nè molte app perchè non c'è l'accellerazione hw completa, ti troverai una rom veloce ad aprire messaggi o simile ma che ti dà schermata nera nella fotocamera e schermata bianca su facebook
-
Grazie davvero penso proprio che per il momento aspetterò che saranno risolti tutti i bug ;) ..una domanda scusatemi se sono cosi pieno di domande ...ma per caso il nostro galaxy gio cioè dispone di temi ? cioè tipo cambiare il desktop e il menù ad esempio semplice tipo iphone o altro ?
-
per quello puoi o mettere un launcher come adw o go launcher ex e metti il tema che vuoi nello sfondo o nel menu... poi se vuoi cambiare proprio tema al cell lo puoi fare solo se hai la cyano e lo cambi con themechoser(applicazione già presente nella rom)
-
quanto spazio ho libero una volta installata? grz :)
-
Quote:
RevolutionModz
quanto spazio ho libero una volta installata? grz :)
Di sicuro non molto: rispetto ad una stock è piu pesante ed essendo una vecchia rom è anche lenta :)
Per la memoria comunque grazie al root puoi risolvere con link2sd ;)