Visualizzazione stampabile
-
TW Launcher4 Help
Ho provato ad installare il launcher sopra citato, ma nienteda fare....gli ho dato pure i permessi di root (read-write, read, read) e nn parte...se lo installo invece normalmente sembra funzionare ma la schermata mostra solo lo sfondo e il telefono si blocca....avete ideee?
-
che launcher è? il file sarà fallato..
Comunque ti conviene utilizzare go launcher e metterlo scaricandolo dal market.. se vuoi ti passo l'apk per pm ma se lo scarichi dal market e lo mette per predefinitivo il risultato è lo stesso ma si aggiorna entre nell'altro modo no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobeo
che launcher è? il file sarà fallato..
Comunque ti conviene utilizzare go launcher e metterlo scaricandolo dal market.. se vuoi ti passo l'apk per pm ma se lo scarichi dal market e lo mette per predefinitivo il risultato è lo stesso ma si aggiorna entre nell'altro modo no..
È la tw3 moddata in stile 4!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Esatto.... ho provato a installarlo con tw4 manager ma nulla :( la possibilita rimasta è lavorare con root explorer ma nn mi funziona lo stesso....bhoo
-
Il tw4 manager è solo per armv7 in su :/ Devi usare una tw3 moddata, la trovi su xda nella sezione temi e app dell'ace(va anche sul gio)
-
Dopo un bel po di tempo vado a riaprire questa discussione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1694229
Quello linkato dovrebbe essere il launcher: volevo installarlo sulla 2.3.6 stock (sulla 2.3.7 cyano, ci sono riuscito facilmente, ma non mi piaceva): il fatto è che, dopo aver installato la cwm e aver messo il sistema in mount data, mount system io flasho il zip, ma non compare il nuovo launcher: ho l'impressione che mi dia errori quando seleziono mount data e system (come scritto nella guida XD)...avete idee?
-
-
Avevo provato D: mi da error mount /system (P.S. ho rootato il cell. come dice la guida)...comunque ho provato sulla cyano e sembra funzionare...forse su stock non va, però dice che deve andare XD